garanzia prodotti Asus? gran brutta esperienza

(letto 740 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 08 Aprile 2014, 12:48:11

Bimbotech

Il 14/03/14 ritiro dal corriere il mio notebook asus x55A (acquistato nell'agosto 2013) dopo un intervento di riparazione in garanzia. All'accensione il monitor mostra una serie di righe orizzontali e verticali e la pagina iniziale di windows e a metà schermo: inutilizzabile! Inizio la procedura per un nuovo intervento e invio, così come richiesto, una foto del monitor. Mi viene risposto che la pratica non può essere gestita in garanzia perchè il monitor è rotto e, quindi, mi viene inviato un modulo per la garanzia Kasko. Chiamo l’199400089 e riferisco che il monitor è perfettamente integro e, a riprova di ciò, invio un’altra foto dalla quale si evince chiaramente che il monitor non è rotto. Devo insistere non poco perchè il laboratorio insiste nel dire che il “monitor è rotto”. Finalmente qualcuno capisce che il monitor non è rotto e allora mi vengono chieste la foto del danno, le foto dell’imballo su tutti i lati esterni + 1 foto del guscio interno senza alcun contenuto + 1 foto complessiva dell’imballo utilizzato dal laboratorio. Invio le foto, tranne naturalmente quella complessiva dell’imballo utilizzato dal laboratorio (nastro applicato sui lati + una sottile fettuccia posizionata al centro dell’imballo) in quanto rimosso per aprire la confezione. Dopo svariate telefonate, per farla breve, il 2 aprile mi arriva una email da info@asus.it in cui mi si dice che da verifiche effettuate  presso il corriere il collo non presentava alcun danno al momento della consegna ed era perfettamente intatto: “pertanto non è possibile procedere con la mia richiesta di riparazione in garanzia”. E allora? Lo so bene che il collo era intatto, e l'ho anche documentato con una decina di fotografie. Che razza di motivazione è quella di asus?
E' tutto a posto ma non ti riparo il danno in garanzia. Perplesso Arrabbiato

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2020 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss