Garanzia Garmin

(letto 1032 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 24 Agosto 2009, 12:25:57

Bimbotech

la mitica assistenza Garmin non mia ha riconosciuto la copertura della garanzia comunicando  in modo del tutto arbitrario che l'apparato è stato aperto. Non è mai stato aperto (quale demente aprirebbe un congegno ancora in garanzia?Perplesso
Mi hanno proposto un preventivo esorbitante di 88 euro (ne cosa poco + 100 nuovo...)  l'apparato si collega con il satellite ma poi in fase si "vai a..."  (calcolo dell'itinerario) si spegne.
l'ho ritirato senza riparazione , mi hanno chiesto bel 18 euro per il preventivo!!!
Arrivato a casa e, dato che non si accendeva nemmeno più, , dato ormai per inutilizzabile, l'ho aperto veramente:  dentro vi era la batteria completamente scollegata e tutti i piedini del connettore piegati ed inutilizzabili! e la batteria completamente in corto circuitol!!!  EVVIVA LA GARMIN       REGOLATEVI GENTE! REGOLATEVI!!!!!!!! Arrabbiato

Inviato il 25 Agosto 2009, 21:53:16

Bimbotech

>:(se avete letto il mio precedente messaggio... aggiungo:   arrivato a casa, visto che l'apparato non si accedeva nemmeno più, questa volta ho aperto per davvero  ed ho trovato la batteria scollegata e i pin del connettore tutti piegati (mezz'ora di pinzette per risistemarli;  sono riuscito a collegarla ma non si ricaricava e ho così scoperto che era completamente in corto!!  l'ho sistituita con un'analoga litio 4,7 volt recuperata da un Nokia N73 in disuso e il navigatore ora funziona benissimo.  ho riscritto alla garmin descrivendo quanto vi dico e hanno avuto la faccia tosta di dire che il danno l'avevo fatto io, mandandomi le foto del connettore!! secondo loro uno può essere tanto demente da aprire in congegno ancora in garanzia, provare ad aggiustarlo senza riuscirci, poi lo richiude senza collegare la batteria sperando che nessun tecnico se ne accorga!!!!!!!     A proposito... mi avevano chiesto 80 euro + iva... sappiate che la batteria originale, in Internet si trova a 29 euro  e se vi dovesse catitare (speriamo di no!!!) che l'apparato si spegne mentre calcola l'itinerario è solo colpa della batteria... se il navigatore non è + in garanzia, sostituirla  è un gioco da ragazzi e vi tenete in tasca 51 euro....    Arrabbiato >:(VIVA LA GARMIN !!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato il 25 Agosto 2009, 21:53:16
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss