Galaxy Next S5570: errore, errore, errore!

(letto 4262 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 14 Giugno 2011, 14:56:15

Bimbotech

Ciao a tutti, partiamo bene! Arrabbiato Ieri sera alle 19.20 ho acquistato il sopracitato cellulare e alle 20.50 approssimativamente mi dava già il seguente errore: "l'applicazione home (processo home) si è arrestata improvvisamente. riprovare." ma non ho vtenuto conto di che operazione avevo svolto. Adesso inevitabilmente, se tento di portare qualche applicazione nel desktop o lancio un'applicazione dal desktop si blocca e devo fare "chiusura forzata". Che devo fare?

Premetto che ho tolto la microsd, la sim e la batteria e ho riavviato. Nada
Ho disinstallato due applicazioni scaricate. Nada
Ho disinstallato degli aggiornamenti che si sono auto scaricati quando ho connesso in wi-fi alla mia vodafone station.. NADA de NADA!!!
Ho fatto un ripristino delle impostazioni di fabbrica. Niente da fare. Quando vado a lanciare i widget dal desk vanno quasi tutti...se lancio una scelta rapida>applicazioni> una qualsiasi si blocca riportando la solita scritta.

« Ultima modifica: 14 Giugno 2011, 15:29:50 modificato da Hybrid »

-------------------------
Hybrid GTI
Inviato il 15 Giugno 2011, 08:46:53

Bimbotech

aiuto! nessuna idea? Devo riportarlo al negoziante o centro assistenza?

Hybrid GTI
Inviato il 15 Giugno 2011, 08:46:53
Sponsor
Inviato il 15 Giugno 2011, 09:43:47

Bimbotech

beh, chiaro, riportalo in negozio e chiedi la sostituzione

Inviato il 15 Giugno 2011, 09:43:47
Sponsor
Inviato il 16 Giugno 2011, 08:00:33

Bimbotech

ovviamente, come se,pre, nessuno tra negoziantei-fornitori-distributori sa niente! Abbiamo provato con gli altri next presenti in negozio...danno tutto lo stesso problema. Vorrei lanciare un appello a quelli di questo forum a questo punto. E' possibile aprire una specie di sondaggio per capire quali possessori del galaxy next s5570 riscontrano lo stesso BUG?Perplesso

Hybrid GTI
Inviato il 26 Gennaio 2012, 11:48:04

Bimbotech

Pessima esperienza col mio S5570, e dire che ero entusiasta e l’ho pubblicizzato tanto i primi 2 mesi. A un certo punto ho avuto lo stesso errore segnalato, non risolto con il reset. L’ho portato in assistenza e da lì è stato un continuo. Ora è in assistenza per la terza volta consecutiva e sono senza cellulare in tutto da 4 mesi. Oltretutto ho scritto alla samsung per lamentarmi, ma non hanno neanche risposto, alla faccia del messaggio che compare sul loro sito “il nostro impegno: risposta entro 1 giorno lavorativo”……tocca vedere qual è questo giorno lavorativo!! Non lo ricomprerei!! 

Inviato il 26 Gennaio 2012, 11:48:04
Sponsor
Inviato il 02 Marzo 2012, 15:52:14

Bimbotech

Oggi è capitato anche a me lo stesso messaggio di errore e non so come fare. la mia macchina ha neanche 1 anno

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2017 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss