Gabriel's hybrid V3.0.2

(letto 2264 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 14 Settembre 2009, 23:54:17

Upgradato

Scritto da "Dottore75"
avresti dovuto tenere i moduli della lingua del FW di base. Anche a me era successo ed ho dovuto prima downgradare al .151 x poi tornare al .167, copiarmi i moduli italiani, salvarli da qualche parte, installare l'ibrido, ed infine rimettere i moduli della lingua. E' macchinoso, ma lo fai una volta sola. La seconda te lo ricordi prima.
Cmq dopo una settimana e pių che c'ho su questo ibrido posso dirlo con sicurezza. E' una bomba davvero. Sotto tutti i punti di vsta!!!!

quali sono i moduli della lingua italiana?? ho fatto una comparazione tra la cartella del 151 e quella modificata dal Gabriel 3.0.5 e ci sono molti pių files nel nuovo fw...

-------------------------
BlackBerry Storm 9500 - OS 4.7.0.181 - Operatore: Vodafone IT

Inviato il 15 Settembre 2009, 00:08:00

Upgradato

Scritto da "faberdrome"
Scritto da "Dottore75"
avresti dovuto tenere i moduli della lingua del FW di base. Anche a me era successo ed ho dovuto prima downgradare al .151 x poi tornare al .167, copiarmi i moduli italiani, salvarli da qualche parte, installare l'ibrido, ed infine rimettere i moduli della lingua. E' macchinoso, ma lo fai una volta sola. La seconda te lo ricordi prima.
Cmq dopo una settimana e pių che c'ho su questo ibrido posso dirlo con sicurezza. E' una bomba davvero. Sotto tutti i punti di vsta!!!!

quali sono i moduli della lingua italiana?? ho fatto una comparazione tra la cartella del 151 e quella modificata dal Gabriel 3.0.5 e ci sono molti pių files nel nuovo fw...

Per chi avesse lo stesso problema della lingua... Basta caricare il DM, Menu Aggiorna Software, opzioni e selezionare SUPPORTO PER L'ITALIANO. Poi cliccare AVANTI, aspettare che si aggiorni e si riavvii e il gioco č fatto! Buon umore

-------------------------
BlackBerry Storm 9500 - OS 4.7.0.181 - Operatore: Vodafone IT

Inviato il 15 Settembre 2009, 00:08:00
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2020 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss