FW .131 APPLICATION CENTER SPARITO

 (letto 1586 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 21 Aprile 2009, 14:40:49

Smanettino

**********
Messaggi: 118

Come da titolo, normale che si sia volatilizzato l'application service; quello cio dove il sistema controllava gli update delle varie applicazioni (msn-yahoo-vodafone live, ecc.)
Grazie per le risposte


-------------------------
Paolo Liberatori
Blackberry Storm 9520
OS: 5.0.0.580
Provider: Vodafone
Pacchetto dati: BIS
Pin: 30FA92FD
Inviato il 21 Aprile 2009, 19:55:47

Bimbotech

**********
Messaggi: 27

Scritto da "Volpesat"
Come da titolo, normale che si sia volatilizzato l'application service; quello cio dove il sistema controllava gli update delle varie applicazioni (msn-yahoo-vodafone live, ecc.)
Grazie per le risposte

Se ho capito bene l'application center... se ti manca questo perche ti mancano i dati di configurazione BIS , allora prova prima di tutto spegnere il telefono e fallo restare senza batteria per almeno 10 minuti, poi  rimetti tutto come prima. Atrimenti ti devi fare rispedire i dati di configurazione o tramite il tuo operatore o atraverso i uno di questi link http://bbstormworld.forumup.it/viewtopic.php?t=580&mforum=bbstormworld


-------------------------
BlackBerry Storm 9500 OS 4.7.0.173
Provider : Vodafone + Mobile Data Pack
Inviato il 21 Aprile 2009, 19:55:47
Sponsor
Inviato il 23 Aprile 2009, 13:53:26

Smanettino

**********
Messaggi: 118

Si, scusate l'application center....comunque tutto risolto, bastato togliere e rimettere la batteria ed tornato tutto a posto.


-------------------------
Paolo Liberatori
Blackberry Storm 9520
OS: 5.0.0.580
Provider: Vodafone
Pacchetto dati: BIS
Pin: 30FA92FD
Inviato il 23 Aprile 2009, 13:53:26
Sponsor
Inviato il 23 Aprile 2009, 16:48:30

Tecnologo

**********
Messaggi: 3444

Scritto da "Volpesat"
Si, scusate l'application center....comunque tutto risolto, bastato togliere e rimettere la batteria ed tornato tutto a posto.

Eeeeh.... il beneamato battery pull, quante cose ci sistema!  :lol:


-------------------------
BlackBerry Storm 9500 PIN : 20d86555 : Lave77
OS 5.0.0.484 + Lyricidal 497 (in prova)
Inviato il 23 Aprile 2009, 19:12:02

Bimbotech

**********
Messaggi: 14

ciao a tutti, io ho lo stesso problema..l'application centre non l'ho proprio mai visualizzato !!
e le ho provate tutte !!
cosa potrei fare?


-------------------------
BlackBerry Storm 9500
Firmware 4.7.0.131
Provider: Vodafone + mobile data pack
Pin : 20E1B28C
Inviato il 23 Aprile 2009, 19:12:02
Sponsor
Inviato il 23 Aprile 2009, 19:23:00

Tecnologo

**********
Messaggi: 3444

Scritto da "davide82"
ciao a tutti, io ho lo stesso problema..l'application centre non l'ho proprio mai visualizzato !!
e le ho provate tutte !!
cosa potrei fare?

Da quello che vedo, hai ancora il firmware di base, come prima cosa, ti direi di aggiornare alla 122 ufficiale!
Poi facci sapere se compare!
Col tasto cerca, troverai tutte le informazioni inerenti all' Upgrade di un firmware!

Ciao!  :wink:


-------------------------
BlackBerry Storm 9500 PIN : 20d86555 : Lave77
OS 5.0.0.484 + Lyricidal 497 (in prova)
Inviato il 23 Aprile 2009, 23:57:21

Bimbotech

**********
Messaggi: 14

si lo far ma non penso sia quello il problema..un mio amico l'ha comprato con me..ha lo stesso mio firmware e lui HA STA BENEDETTA CARTELLA CON L'APPLICATION CENTRE E ALTRE PPLICAZIONI TIPO MAPPE ETC..
veramente sono proprio cosi sfigato?!!
devo trovare la soluzione!
grazie comunque..


-------------------------
BlackBerry Storm 9500
Firmware 4.7.0.131
Provider: Vodafone + mobile data pack
Pin : 20E1B28C
Inviato il 24 Aprile 2009, 00:16:41

Tecnologo

**********
Messaggi: 3444

Scritto da "davide82"
si lo far ma non penso sia quello il problema..un mio amico l'ha comprato con me..ha lo stesso mio firmware e lui HA STA BENEDETTA CARTELLA CON L'APPLICATION CENTRE E ALTRE PPLICAZIONI TIPO MAPPE ETC..
veramente sono proprio cosi sfigato?!!
devo trovare la soluzione!
grazie comunque..
Guarda se magari le hai erroneamente nascoste.
Prova, nel men, pigiare pulsante men e poi mostra tutti!
Ciao!


-------------------------
BlackBerry Storm 9500 PIN : 20d86555 : Lave77
OS 5.0.0.484 + Lyricidal 497 (in prova)
Inviato il 24 Aprile 2009, 00:56:35

Bimbotech

**********
Messaggi: 14

stata la prima cosa che ho pensato..ma sono gi tutte visibili..
sto giungendo ad una conclusione..forse dipende dalla Vodafone..avendo attivato la nuova sim da 3 giorni (bb pack incluso)..ci vorr forse tempo per l'aggiornamento delle icone?


-------------------------
BlackBerry Storm 9500
Firmware 4.7.0.131
Provider: Vodafone + mobile data pack
Pin : 20E1B28C
Inviato il 24 Aprile 2009, 19:23:28

Bimbotech

**********
Messaggi: 16

RAGAZZI NEANCHE IO VEDO APPLICATION MENAGER E MAPPE , COME MAI , EPPURE IN FASE DI INSTALLAZIONE HO MESSO LA SPUNTA SU I DUE PROGRAMMI


-------------------------
Smartphone (3G)
Blackberry 9500
V.4.7.0.122
Operatore Wind
PIN 20cc0645
Inviato il 24 Aprile 2009, 20:14:08

Bimbotech

**********
Messaggi: 14

cosa possiamo fare ?!
OGGI POMERIGG HO MESSO LA SCHEDA SIM VODAFONE DEL BB DI UN MIO AMICO (NEL QUALE SONO VISUALIZZ TUTTE LE ICONE) NEL MIO BB..E MAGICAMENTE LE VISUALIZZAVA PURE SUL MIO..
COSA CURIOSA CHE PURE IL SUO, DOPO AVER MESSO LA MIA SIM CONTINUAVA A VISUALIZZARLE..
DOPO ABBIAMO RIMESSO LA MIA SIM NEL MIO BB E..SPRARITE !!
POSSIBILE UNA COSA SIMILE?
QUALCUNO HA PRECEDENTI COME QUESTI?
NN CAPISCO SE DIPENDE DA VODAFONE O DA BB..
AL CENTRO ASSISTENZA MI HANNO DETTO CHE IL SOFTWARE DA AGGIORNARE..MA L'HO COMPRATO 4 GIORNI FA!!
CHE NE PENSATE ??


-------------------------
BlackBerry Storm 9500
Firmware 4.7.0.131
Provider: Vodafone + mobile data pack
Pin : 20E1B28C
Inviato il 24 Aprile 2009, 20:54:40

Amministratore

Tecnologo

**********
Messaggi: 3704

Scritto da "kekko85"
RAGAZZI NEANCHE IO VEDO APPLICATION MENAGER E MAPPE , COME MAI , EPPURE IN FASE DI INSTALLAZIONE HO MESSO LA SPUNTA SU I DUE PROGRAMMI
Non che sono nascoste? Hai provato un battery pull terminata l'installazione?

Inviato il 24 Aprile 2009, 20:57:55

Amministratore

Tecnologo

**********
Messaggi: 3704

Scritto da "davide82"
cosa possiamo fare ?!
OGGI POMERIGG HO MESSO LA SCHEDA SIM VODAFONE DEL BB DI UN MIO AMICO (NEL QUALE SONO VISUALIZZ TUTTE LE ICONE) NEL MIO BB..E MAGICAMENTE LE VISUALIZZAVA PURE SUL MIO..
COSA CURIOSA CHE PURE IL SUO, DOPO AVER MESSO LA MIA SIM CONTINUAVA A VISUALIZZARLE..
DOPO ABBIAMO RIMESSO LA MIA SIM NEL MIO BB E..SPRARITE !!
POSSIBILE UNA COSA SIMILE?
QUALCUNO HA PRECEDENTI COME QUESTI?
NN CAPISCO SE DIPENDE DA VODAFONE O DA BB..
AL CENTRO ASSISTENZA MI HANNO DETTO CHE IL SOFTWARE DA AGGIORNARE..MA L'HO COMPRATO 4 GIORNI FA!!
CHE NE PENSATE ??
Ciao Davide, io proverei a inviarti i dati di configurazione nuovamente, per farlo basta che vai nell'impostazione email e clicchi il tasto menu, poi scegli dati di configurazione. Ti arriveranno n messaggi per quante sono le caselle email da te configurate.
A questo punto togli la batteria, attendi 30 secondi e la reinserisci e tutto dovrebbe tornare a posto. Accertati per prima che non ciano semplicemente nascoste o che non siano state spostate in altre cartelle.

Inviato il 25 Aprile 2009, 08:30:24

Bimbotech

**********
Messaggi: 16

ma siete fissati con sta battery pull , secondo me dipende dalla scheda sim che si usa , io sono wind , il mio amico ha un firmware inferiore al mio , e application menager c' l'ha , e lui usa una sim vodafone


-------------------------
Smartphone (3G)
Blackberry 9500
V.4.7.0.122
Operatore Wind
PIN 20cc0645
Inviato il 25 Aprile 2009, 09:42:42

Bimbotech

**********
Messaggi: 16

ciao , ho trovato una soluzione , ovviamente non farina del mio sacco , ma riporto solamente le istruzioni, allora scaricare questo file http://www.megaupload.com/?d=H6VKVXTP
aprire DESCKTOP MENAGER , ANDARE SU Backup e Ripristino E SELEZIONARE rispistino  , a questo punto selezionare il file appena scaricato , e dopo l'installazione vi ritoverete con mappe e AppCenter a questo punto fatevi rimandare i dati di configurazione del bis , per wind l'indirizzo questo  http://www.wind.blackberry.com/  io l'ho testato , e funziona , fatemi sapere la vostra


-------------------------
Smartphone (3G)
Blackberry 9500
V.4.7.0.122
Operatore Wind
PIN 20cc0645
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss