Funzionamento offline

(letto 1375 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 03 Marzo 2009, 10:33:29

Bimbotech

Ciao a tutti avrei una richiesta da fare....

In sostanza per ora non voglio abbonarmi a nessun Pack per internet, almeno finchè non comincio ad imparare a sfruttare al meglio le funzionalità  BB compresa la tastiera "qwerty".

Però mi interesserebbe avere qualche spiegazione sul GPS, c'è la possibilità di utilizzare qualcosa di simile a google maps in off-line? e in caso, se si, mi sapete indicare cosa e come?

Ciao grazie a tutti in anticipo per le risposte.

-------------------------
STORM ..... LA FINE DELLE MIE PREOCCUPAZIONI ..... L'INIZIO DI UN NUOVO MODO DI VEDERE E FARE LE COSE ....

Blackberry STORM 9500 OS 4.7.0.113
OPERATORE: VODAFONE
VERSIONE: 1.0.132.37
Inviato il 03 Marzo 2009, 10:39:04

Amministratore

Tecnologo

Scritto da "peterjlang"
Ciao a tutti avrei una richiesta da fare....

In sostanza per ora non voglio abbonarmi a nessun Pack per internet, almeno finchè non comincio ad imparare a sfruttare al meglio le funzionalità  BB compresa la tastiera "qwerty".

Però mi interesserebbe avere qualche spiegazione sul GPS, c'è la possibilità di utilizzare qualcosa di simile a google maps in off-line? e in caso, se si, mi sapete indicare cosa e come?

Ciao grazie a tutti in anticipo per le risposte.
Ciao, non esiste nessun software con mappe offline, tutte sfruttano il download via internet delle mappe

Inviato il 03 Marzo 2009, 10:39:04
Sponsor
Inviato il 26 Marzo 2009, 15:12:38

Tecnofilo

-------------------------
Blackberry STORM 9500    OS5.0.0.328     PIN: 20CD348C

**********VODAFONE + DATA PACK BB**********[/color=red]
Inviato il 26 Marzo 2009, 15:12:38
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss