Full HD e AUTOCAD

(letto 830 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 17 Agosto 2013, 11:01:45

Bimbotech

Recentemente ho acquistato un note book ASUS N56VZ con Core i7, 16 GB RAM, GeForce GT650M 4 GB con schermo FULL HD 1920x1080 ma con mio grande disappunto ho notato che dopo aver installato AUTOCAD, le icone dei comandi risultavano eccessivamente piccole. Sicuramente, a lungo andare, l'inconveniente avrebbe potuto affaticarmi la vista, dato che uso AUTOCAD almeno 8 o 10 ore al giorno e quindi sono stato costretto a restituire il PC riservandomi di sceglierne un altro modello a breve, visto che non era possibile ingrandirle, se non intervenendo sulla risoluzione dello schermo, ma con un effetto collaterale le rendeva "sgranate".
Un alternativa era quella di ingrandire i comandi in AUTOCAD ma in questo caso le icone diventavano eccessivamente grandi.
Secondo voi, se prendo un modello analogo ma con risoluzione schermo 1366x768 il problema non dovrebbe pił porsi ?
Un grazie a tutti per la risposta.

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2020 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss