Formattare la memoria del dispositivo?!?

(letto 2013 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
1 2
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 09 Novembre 2009, 20:15:57

Amministratore

Tecnologo

Scritto da micheleferrari il 09 Novembre 2009, 16:59:12
Ciao Flavio, ringraziandoti anticipatamente per la disponibilitÓ e la tempestivitÓ di risposta, volevo dirti che proprio stamattina ho eseguito vari soft reset, e dopo il milionesimo tentativo, forse, ma non vorrei mai cantar vittoria prima del previsto, alla schermata inizale non mi si presenta pi¨ la richiesta di formattazione della memoria! Non so cosa sia successo, ma dal nulla ora pare sia tornato a funzionare tutto come prima, con l'unica differenza di aver perso tutto. Per quanto riguarda la scheda di memoria non l'ho mai installata, potrebbe essere che avendo la memoria del dispositivo quasi totalmente piena sia andata in tilt? Avevo tante foto, e avevo notato in precedenza un fatto curioso, dopo l'aggiornamento alla 5.0.0.216 le foto in memoria erano come tagliate, o alcune addirittura non visualizzabili. Pensando fosse un difetto derivato dall'aggiornamento, sono tornato alla .141 ufficiale, ma nulla era cambiato, se non che altre foto ad esempio, erano rovinate. Idem per alcuni video, che non apriva addirittura! E ora di acquistare una memoria esterna? Ho letto nel forum che a volte il telefono stesso, in mancanza di memoria disponibile ricorre alla cancellazione di sms o email ad esempio, ebbene, riguarda anche le foto ed i video? O Ŕ un problema legato alla memoria del mio storm in particolare, alla luce di quanto mi Ŕ accaduto recentemente?
Si, se la memoria Ŕ piena lo Storm inizia a crearsi spazio partendo dal registro chiamate e proseguendo sino a quando non ha spazio sufficiente, quello che per˛ non mi torna Ŕ che ti chiedeva di formattare la memoria dispositivo. Molto strano.
Sono contento per˛ che hai risolto.

1 2
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss