FORMATO DI SALVATAGGIO TOSHIBA CAMILEO P30

(letto 763 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 14 Aprile 2010, 14:09:44

Bimbotech

Salve a tutti, ho appena acquistato una videocamera toshiba camileo p30 che registra filamati anche in full hd (in realtà 1440x1980p e non 1920x1980p) poi effettua il salvataggio in formato AVI. Scusate ma ho parecchia confusione in materia....il formato avi non è il formato dei filmati con i mini dv? l'alta definizione non salva in AVCHD?
Inoltre il software fornito con la videocamera non consente la riproduzione del file avi salvati....(compare solo un brutto palloni rosso con una X sopra) non ci capisco più niente! di solito per l'editing dei video (che importo dai mini dv) uso studio 12 ma ho appena formattato il pc e non l'ho reinstallato perchè sto aspettando che mi arrivi il nuovo pc..
I file registrati sulla sd si aprono solo con nero showtime ma non si sente l'audio, se provo con windows media player si sente solo l'audio e non si vede nulla...QUALCUNO MI PUO' AIUTARE?
Grazie Katiuscia Perplesso

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss