Ciao ragazzi ho notato che il nostro storm al contrario di Iphone non supporta adobe flash player.... Qualcuno sa dirmi se esiste qualcosa di simile? Secondo me il flash player è fondamentale x il nostro bb....ciao aspetto risposte
Blackberry storm 9500 os 4.7.0.113 Provaider: vodafone + mobile data pack Pin:20caa001
Ciao ragazzi ho notato che il nostro storm al contrario di Iphone non supporta adobe flash player.... Qualcuno sa dirmi se esiste qualcosa di simile? Secondo me il flash player è fondamentale x il nostro bb....ciao aspetto risposte
Blackberry storm 9500 os 4.7.0.113 Provaider: vodafone + mobile data pack Pin:20caa001
Purtroppo per BlackBerry al momento non esiste un player Flash
Tanto per rinfrescare questa discussione !! E' possibile che un futuro FW possa in qualche modo ovviare a questa mancanza ? Ci sono migliaia di siti in streaming che utilizzano il Flash Player e noi non possiamo far nulla !! Che dite di inoltrare una bella richiesta alla RIM ?
-------------------------
- Blackberry Storm 9500 - OS 4.7.0.173 - - Vodafone - - BlackBerry Data Pack -
Da voci, mi è sembrato di capire che questa cosa è già stata presa in considerazione da RIM, e potrebbe vedere la luce con un futuro (spero molto vicino) FW 5.0.... però nessuna data precisa a riguardo.
BlackBerry Storm 9500 PIN : 20d86555 : Lave77 OS 5.0.0.484 + Lyricidal 497 (in prova)
Tanto per rinfrescare questa discussione !! E' possibile che un futuro FW possa in qualche modo ovviare a questa mancanza ? Ci sono migliaia di siti in streaming che utilizzano il Flash Player e noi non possiamo far nulla !! Che dite di inoltrare una bella richiesta alla RIM ?
Straquoto....speriamo ke ci diano risposte positive...
Blackberry storm 9500 os 4.7.0.151 Provaider: vodafone + mobile data pack Pin: 20caa001
Blackberry storm 9500 os 4.7.0.151 Provaider: vodafone + mobile data pack Pin: 20caa001
sorbino, come più volte chiesto ti prego di inserire la firma nel profilo e non nel post!! Modifica appena puoi, grazie
_____________________ **Marina**
BB Storm 9500 5.0.0.451 PROVIDER: VODAFONE Mobile Internet per BlackBerry PIN: 20D48055 _____________________
sorbino, come più volte chiesto ti prego di inserire la firma nel profilo e non nel post!! Modifica appena puoi, grazie
sembra di stare da ikea?? hahahah :lol: :lol: :lol:
BlackBerry Storm 9500 - OS 4.7.0.181 - Operatore: Vodafone IT
Dico la mia, forse contro corrente, ma la dico. Io sinceramente non sento la mancanza di Flash ne su BB (ma lo uso da 1 giorno praticamente) ne su iPhone. Anzi, mi piacciono molto da consultare i blog che sono formattati per il mobile (come il mio ad esempio). Veloci, precisi, senza sbavature o boiate varie (vedi banner, immagini pesanti da caricare).
Insomma, internet svolta verso il mobile, che lo facciano i siti e non i telefoni.
il problema è che neanche per opera mini esiste il plugin. Secondo me è la RIM che (per ora) non lo vuole far integrare.... magari per problemi di integrazione con il proprio sistema
Giorgio V.5.0.0.230 piattaforma 4.2.0.61 Vodafone Più facile Blackberry BIS attivo PIN: 20CB9489
Ciao ragazzi, ho preso atto che il BB non supporta il programma adobe flash player ma allora sapete dirmi se c'e' un modo per poter visualizzare i filmati di youtube sul BB? Non riesco mai a visualizzarli e mi arriva sempre il messaggio di richiesta versione aggiornata di adobe flash player.