firmware n70

(letto 1079 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 18 Ottobre 2007, 09:46:02

Bimbotech

come faccio ad aggiornare il firmware del nokia n70?mi va un po lento e mi hanno consigliato di aggiornarlo, mi date gentilmente una mano?

Inviato il 18 Ottobre 2007, 17:15:59

Bimbotech

Ciao, puoi aggiornare il firmware del Nokia N70 mediante il programma per PC 'Nokia Software Update' che puoi trovare qui Nokia Software Update.
Per effettuare l'aggiornamento è necessario far riconoscere il Nokia al PC tramite USB e avere la batteria completamente carica, dopodichè è sufficente aprire il programma Nokia Software Update e seguire la procedura guidata.
Aggiornando il firmware, tutti i dati contenuti nel cellulare saranno eliminati, per ulteriori chiarimenti a riguardo Clicca Qui

Inviato il 18 Ottobre 2007, 17:15:59
Sponsor
Inviato il 18 Ottobre 2007, 17:27:34

Bimbotech

Mi sono accorto che il mio precedente post non viene visualizzato correttamente, forse perchè ho inserito dei collegamenti tramite codici html non previsti dal forum.
Riporto nuovamente il messaggio:

" Ciao, puoi aggiornare il firmware del Nokia N70 mediante il programma per PC 'Nokia Software Update' che puoi trovare qui --> http://www.nokia.it/A4321020
Per effettuare l'aggiornamento è necessario far riconoscere il Nokia al PC tramite USB e avere la batteria completamente carica, dopodichè è sufficente aprire il programma 'Nokia Software Update' e seguire la procedura guidata.
Aggiornando il firmware, tutti i dati contenuti nel cellulare saranno eliminati, per ulteriori chiarimenti a riguardo, visita questo link --> http://www.nokia.it/A4321022 "

Inviato il 18 Ottobre 2007, 17:27:34
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss