Firmware 6.0.0.344 beta

(letto 640 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 08 Novembre 2010, 17:53:02

Upgradato

Da qualche giorno ho aggiornato il Bold 9700 con il fw beta 6.0.0.344
La batteria ha una durata decisamente inferiore a prima e purtroppo la memoria soffre di memory leak (a fine giornata risulta calata di una ventina di mega, da circa 70 a circa 50), ma queste sono condizioni sopportabili anche perchè si tratta di una versione beta. La cosa più scocciante però è che per entrare in internet devo, ad ogni ricarica batteria, eliminare la stringa "TCP for BIS [WPTCP]" dai "dati di configurazione". Se non lo faccio, la connessione a internet è possibile solo tramite WiFi.
Il mio operatore è Tim e ho un abbonamento.
Per il resto tutto è positivo a parte un iniziale "imbarazzo" nell'orientamento per cercare le varie opzioni che in questo fw sono disposte in maniera diversa.
Buona la navigazione in internet, bella la gestione delle applicazioni con l'indicazione grafica delle percentuali di utilizzo delle varie applicazioni, sia nell'immediato che nella giornata e l'indicazione dello spazio occupato.
Il tema è già un today con l'indicazione in home dei primi tre impegni in calendario (cliccando sulla barretta subito sotto l'indicazione dell'ora).
Tutte le applicazioni che avevo col fw 5 funzionano correttamente col fw 6 (qualcuno so che ha avuto problemi con telmap)
Tutto sommato non mi trovo male, spero in una versione ufficiale a breve che tolga i primi tre problemi che ho segnalato.

-------------------------
Buona vita. NON USATE IL CELLULARE MENTRE GUIDATE!!!
Diego Zanetti Mio Blog  

Blackberry Bold 9700 OS 6.0.0.344
Provider: TIM
PIN: 22019675
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2018 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss