Scritto da andreambb il 12 Febbraio 2010, 19:51:53
Scritto da filobus74 il 12 Febbraio 2010, 18:56:33
è speriamo in bene per quelle cavolo di chiamate... tra un pò farò il passo dai, mal che vada il passo glielo faccio fare allo storm, ma il passo fuori dalla finestra
AhAhAh! Vedrai che questo ti va bene Ti consiglio un wipe.
io invece ti sconsiglio di fare il wipe..... [/quote]
a volte provo senza e a volte con... ma non mi sembra cambi niente con i 5.0 vabbhe provero questa domani e vi diro a tempo debito
han... se vedete volare uno storm per il forum... sapete che è il mio non allarmatevi è ehhe
-------------------------
BlackBerry Storm 9500 OS 5.0.0.841
Provider: Vodafone + DataPack BB Non servono parole per descrivere le emozioni!
Aggiornato. All'inizio lo scroll era un pò "scattoso" ora va bene. Per il resto mi sembra tutto più o meno uguale. Pulsante di blocco che annerisce all'istante lo schermo e altrettanto all'istante lo sblocca. BBMSN che ha recuperato tutti i contatti all'istante. Backup e ripristino perfetti (ho usato bbsack per aggiornare). Non ho ancora effettuato chiamate.
mmmmmmmmmm... aspetto nuove da Diego e Allvolo e poi vedo che fare... stavolta non ci casco...
Blackberry Storm 9500 5.0.0.1005 Provider: Vodafone Servizio Dati: RAM Full Optional ...non ho sbagliato a comprare BlackBerry, ho comprato il BlackBerry sbagliato...
mmmmmmmmmm... aspetto nuove da Diego e Allvolo e poi vedo che fare... stavolta non ci casco...
hehe bhe ma se già usi la 451 e ti trovi bene secondo me non serve che passi a questa. per quanto riguarda la qualità del segnale ho notato che spesso dove era un mora 3G ora è in GSM, poi per la qualità di chiamata mi sembra sia più stabile (ma è presto per pronunciarsi); una cosa scomoda è che in macchina nell passaggio (credo) tra un segnale e l'altro GSM 3G oppure nel passaggio tra un ripetitore e l'altro l'interlocutore perde l'ascolto per 5 o 6 secondi e poi ritorna, praticamente ogni tanto non ti sente non male direi huaauh inoltre devo ancora capire bene, ma mi sembra che ad ogni chiamata fatta o ricevuta mi esce un messaggio di errore, che non blocca nulla., però rompe i maroni, vi saprò dire le specifiche del messaggio
PER ORA
la tengo su anche perchè non ho voglia di ritornare indietro cavolo
« Ultima modifica: 16 Febbraio 2010, 09:18:28 modificato da allvolo »
Scritto da andreambb il 16 Febbraio 2010, 01:03:27
Scritto da bronky il 16 Febbraio 2010, 00:34:01
secondo me è inutile che aspetti perchè come si è sempre detto ogni cell ha vita propria e quindi reagisce a modo suo...
aspetto perchè il cell di Diego è "gemello" al mio (si comporta esattamente come il mio, stando a quanto racconta...) e quello di Allvolo è mooooolto simile... that's why... bye
Blackberry Storm 9500 5.0.0.1005 Provider: Vodafone Servizio Dati: RAM Full Optional ...non ho sbagliato a comprare BlackBerry, ho comprato il BlackBerry sbagliato...
tenetevi forte perchè questa è bella grossa, appena successa: squilla lo storm, guardo "han è Davide aspetta che rispondo", "Pronto" si non c'è mica la "Antonia??" praticamente uno che non era Davide hehe metto giù e trovo il messaggio di richiamami di "Davide" al quale io avevo risposto praticamente; ora ipotizzo, perchè è stata parecchio strana come cosa, non è che nel momento in qui ho agganciato la chiamata ho agganciato quella di un'altro? noon so se mi son spiegato, nel senso che i problemi di rete o segnale non siano dovuti in maniera diretta al nostro storm... forse è na stronzata vero?
dove si vede la lista delle chiamate ricevute, e quelle non risposte e quelle effettuate? è tutto su una su "Telefono"?
« Ultima modifica: 16 Febbraio 2010, 10:29:17 modificato da allvolo »
lo spaccooooooooooooooooooooooooooooo fermi tutti fa schifo anche questa
segnale 3G tutto normale, non riesco a chiamare "Nessun Segnale"; provo a chiamarmi con un fisso "TELEFONO SPENTO" heeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee?
situazione a dir poco nauseante
HO PAURA AD AVERE QUESTO TERMINALE non dico altro
metterò la 141 alla faccia di un dispositivo da 400 euro beo ciò
« Ultima modifica: 16 Febbraio 2010, 10:48:04 modificato da allvolo »
non mi sembra che questa versione risquota poi questo gran successo nel forum? come mai? avete preso paura? alla fine della favola ho tenuto duro, a volte l'audio fa dei piccoli capricci ma tipo su 3 ore di chiamata 2 minuti mi fanno penare quindi per ora tiene botta... quel problema dell'altro giorno che mi dava telefono spento anche se ero in 3G non me lo ha più dato (mi tocco va)
non mi sembra che questa versione risquota poi questo gran successo nel forum? come mai? avete preso paura? alla fine della favola ho tenuto duro, a volte l'audio fa dei piccoli capricci ma tipo su 3 ore di chiamata 2 minuti mi fanno penare quindi per ora tiene botta... quel problema dell'altro giorno che mi dava telefono spento anche se ero in 3G non me lo ha più dato (mi tocco va)
perchè nn provi a mettere su l'ibrido 497? a me va ancora meglio e mi dura di piu la batteria rispetto a 484
Scritto da andreambb il 17 Febbraio 2010, 18:16:04
Scritto da allvolo il 17 Febbraio 2010, 14:56:41
perchè nn provi a mettere su l'ibrido 497? a me va ancora meglio e mi dura di piu la batteria rispetto a 484
è dai vediamo... per ora tengo questa sempre se non inizia a fare acqua da tutte le parti...