Ho appena installato il firmware 4.7.0.113 che sembra essere ufficiale anche se non Vodafone (pare sia testata da SiMobile - fonte crackberry.com). Le prime impressioni dopo un battery pull sono più che positive. Provengo dalla .109 con cui mi trovavo già molto bene ma questa .113 mi sembra nel complesso migliore e non presenta i bug verificati sulla .114 (mancanza di tastiera numerica durante una chiamata e problemi di fotocamera). Le immagini mi si caricano molto velocemente. Il browser un pò meglio della .109. Anche il segnale sembra migliore rispetto alla .109. Tocca testare per bene se la batteria è migliorata. Mi dispiace ma non so come inserire il link per scaricarla. Per il momento consigliatissima più della .114
Ho appena installato il firmware 4.7.0.113 che sembra essere ufficiale anche se non Vodafone (pare sia testata da SiMobile - fonte crackberry.com). Le prime impressioni dopo un battery pull sono più che positive. Provengo dalla .109 con cui mi trovavo già molto bene ma questa .113 mi sembra nel complesso migliore e non presenta i bug verificati sulla .114 (mancanza di tastiera numerica durante una chiamata e problemi di fotocamera). Le immagini mi si caricano molto velocemente. Il browser un pò meglio della .109. Anche il segnale sembra migliore rispetto alla .109. Tocca testare per bene se la batteria è migliorata. Mi dispiace ma non so come inserire il link per scaricarla. Per il momento consigliatissima più della .114
Da quello che ho visto mi sembra identica alla 114 con la tastiera numerica durante la chiamata correttamente visualizzata. Effettuerò un po' di test su questa versione accantonando la .114, vi terrò aggiornati
Da quello che ho visto mi sembra identica alla 114 con la tastiera numerica durante la chiamata correttamente visualizzata. Effettuerò un po' di test su questa versione accantonando la .114, vi terrò aggiornati
aspetto qualche notizia migliore e poi provvedo a installarla.... la procedura è sempre quella? collegando il desktop manager viene riconosciuta automaticamente e quindi installata?
aspetto qualche notizia migliore e poi provvedo a installarla.... la procedura è sempre quella? collegando il desktop manager viene riconosciuta automaticamente e quindi installata?
Dunque, ho installato ieri la .114 e sinceramente non mi sembrava un granchè, poi questa mattina ho aggiornato alla .113, le prime impressioni sono buone:
1. Accellerometro stabile 2. Segnale radio nettamente migliorato 3. Tastiera numerica per invio toni dtmf durante la chiamata visualizzata correttamente 4. Tastiera più precisa della .109 5. Migliorato il metodo di selezione del testo 6. Tasto di blocco/sblocco più reattivo della .109
Mi resta da testare l'audio in chiamata e la batteria.[/list]
Dunque, ho installato ieri la .114 e sinceramente non mi sembrava un granchè, poi questa mattina ho aggiornato alla .113, le prime impressioni sono buone:
1. Accellerometro stabile 2. Segnale radio nettamente migliorato 3. Tastiera numerica per invio toni dtmf durante la chiamata visualizzata correttamente 4. Tastiera più precisa della .109 5. Migliorato il metodo di selezione del testo 6. Rasto di blocco/sblocco più reattivo della .109
Mi resta da testare l'audio in chiamata e la batteria.[/list]
interessante....aspetto info sulla batteria e audio poi installo...cmq x non sbagliare intanto la scarico....poi provvederò !!
ragazzi scusate una domanda e forse l'ignoranza...ma come detto ho lo storm da una sett e non ho mai avuto BB ... aggiorno, scarico ecc ecc...pero dato che l'aggiornamento alla 109 lo avevo fatto prima di attivare il BIS con vodafone...
1=se aggiorno alla 113 devo reimpostare qualcosa o fa tutto in automatico!?!? 2=devo riscaricare per forza tutti i programmi uno alla volta? il back up avviene solo per le impostazioni, messaggi, rubrica, multimedia???
GRAZIE IN ANTICIPO!
-------------------------
* Antonio * * Blackberry Storm II 9520 * OS 5.0.0.732/748 Lyricidal Hybrid * * Vodafone * BlackBerry Data Pack * ___________________________________________
1=se aggiorno alla 113 devo reimpostare qualcosa o fa tutto in automatico!?!?
Ciao, se aggiorni alla 113 le tue configurazioni sul bis restano invariate
Quota
1=se aggiorno alla 113 devo reimpostare qualcosa o fa tutto in automatico!?!? 2=devo riscaricare per forza tutti i programmi uno alla volta? il back up avviene solo per le impostazioni, messaggi, rubrica, multimedia???
Quando aggiorni viene effettuato un backup, in alcuni casi però ti trovi il programma installato ma in versione trial, per riattivarlo devi inserire nuovamente il codice di attivazione. Normalmente questo accade con applicazioni di Terze parti tipo Repligo Reader.
non ho programmi a pagamento per ora! intendo stormslider quickpull opera mini wlm...ecc ecc....cmq grazie per la rapidità! intanto sono al 99% con la 113! ciao
-------------------------
* Antonio * * Blackberry Storm II 9520 * OS 5.0.0.732/748 Lyricidal Hybrid * * Vodafone * BlackBerry Data Pack * ___________________________________________