Da oggi pomeriggio mi dice che "La tua licenza è scaduta. Contattare l'assistenza clienti per richiedere un nuovo codice di attivazione"....
:motoc:
ho provato anche a reinstallarlo ma non cambia nulla... se hanno fatto questa porcheria .......
-------------------------
Massimo Casa Blackberry Storm 9500 OS 5.0.0.548 Hybrid Provider: Vodafone Servizio Dati: vodafone pack per Blackberry PIN: 20CB9A73 Nokia N97 mini Fotocamera: Canon PowerShot SX200IS Videocamera: Sony DCR-DVD 404
purtroppo sono appena stato in un centro vodafone one e mi hanno confermato che stanno staccando il servizio poiché é saltato l'accordo con telenav e che comunque il servizio era gratuito solo per i primi 6 mesi...
Massimo Casa Blackberry Storm 9500 OS 5.0.0.548 Hybrid Provider: Vodafone Servizio Dati: vodafone pack per Blackberry PIN: 20CB9A73 Nokia N97 mini Fotocamera: Canon PowerShot SX200IS Videocamera: Sony DCR-DVD 404
Ma a che sporco gioco si stanno divertendo questi di Vodafone!?!? é assurdo, un diritto per gli aquirenti di blackberry Storm, mai ricevuto e dopo questa ulteriore pessima notizia, mai più avremo il navigatore.
Io sarei per un bel [smilie=trilly-19-41.gif] [smilie=trilly-19-41.gif] [smilie=trilly-19-41.gif] e poi [smilie=drogar-fu(lbg).gif]
Vodafone = [smilie=rk01_crocifissomaledetto.gif]
BlackBerry Storm 9500 PIN : 20d86555 : Lave77 OS 5.0.0.484 + Lyricidal 497 (in prova)
io ho cercato anche nel forum di vodafone lab e anche li in tanti hanno avuto lo stesso problema e, purtroppo, la stessa risposta...
purtroppo sono appena stato in un centro vodafone one e mi hanno confermato che stanno staccando il servizio poiché é saltato l'accordo con telenav e che comunque il servizio era gratuito solo per i primi 6 mesi...
e dove sta scritto che è una licenza valida per soli 6 mesi???
_____________________ **Marina**
BB Storm 9500 5.0.0.451 PROVIDER: VODAFONE Mobile Internet per BlackBerry PIN: 20D48055 _____________________
A me funziona ancora.....è questa volta se Vodafone fa questo scherzetto la mia lettera di messa in mora diventerà molto più pesante......oltre questo propongo anche una ns mega associazione di blackberryani INFURIATI........beh per ora vediamo come si comportano...
per "scrupolo" ho provato a reinstallarlo anche questa mattina ma il risultato ahimè è lo stesso di ieri. la "brutta notizia" me l'hanno confermata 2 del 190 e il mio amico del negozio vodafone one di granarolo emilia dove presi lo storm, neanche a lui funziona più.
Magari dicoun'eresia manon potresti fare un wipe(dopo averlo disinstallato ovviamente) e poi reinstallarlo? Se a tutti noi funziona è perchè abbiamo cominciato ad utilizzarlo dopo.....Cancella il find & go,faiun beckupdelle altre applicazioni e fai un wipe...Secondome così torneràa funzionare
Magari dicoun'eresia manon potresti fare un wipe(dopo averlo disinstallato ovviamente) e poi reinstallarlo? Se a tutti noi funziona è perchè abbiamo cominciato ad utilizzarlo dopo.....Cancella il find & go,faiun beckupdelle altre applicazioni e fai un wipe...Secondome così torneràa funzionare
nn penso possa funzionare...si baserà come quasi tutte le licenze sul codice seriale del telefono!!!
BlackBerry Storm 9500 OS 5.0.0.328 Vodafone + Mobile Data Pack