Prima che lo scarico e lo installo mi fare bbe comodo sapere cosa sto per mettere... :lol:
Ciao david.... Qik è un'apicazione gratuita che ti permette di trasmettere video streaming Live, direttamente dal tuo cellulare.... Ovviamente devi prima registrati su www.qik.com... Purtroppo funziona solo con apn gestore almeno x ora... Ciao...facci sapere
Blackberry storm 9500 os 4.7.0.113 Provaider: vodafone + mobile data pack Pin: 20caa001
Ciao, mi sapresti dire come impostare l'apn gestore di Vodafone?
Scritto da "sorbino"
Scritto da "david"
Cos'e'??? :shock:
Prima che lo scarico e lo installo mi fare bbe comodo sapere cosa sto per mettere... :lol:
Ciao david.... Qik è un'apicazione gratuita che ti permette di trasmettere video streaming Live, direttamente dal tuo cellulare.... Ovviamente devi prima registrati su www.qik.com... Purtroppo funziona solo con apn gestore almeno x ora... Ciao...facci sapere
Blackberry storm 9500 os 4.7.0.113 Provaider: vodafone + mobile data pack Pin: 20caa001
-------------------------
Marco ----------------------------------------------- Blackberry Storm 9500 OS 4.7.0.75 Provider: Vodafone Servizio Dati: Vodafone Professional Plus PIN: 20D48F85
scusate ma non ho be capito se è gia per storm...in una vecchia discussione si diceva che doveva diventarlo, ma è gia compatibile per storm? io la ho scaricata, e sembrava andare bene, perche era grande tutto lo schermo, ma dopo ho provato ad iscrivermi e a loggarmi ma non lo fa, è come se dicesse che non c'è connessione..sapete cosa fare?
scusate ma non ho be capito se è gia per storm...in una vecchia discussione si diceva che doveva diventarlo, ma è gia compatibile per storm? io la ho scaricata, e sembrava andare bene, perche era grande tutto lo schermo, ma dopo ho provato ad iscrivermi e a loggarmi ma non lo fa, è come se dicesse che non c'è connessione..sapete cosa fare?
anche a me fa come a Keyja66, "waiting" e "connecting" all'infinito, qualcuno sa cosa va impostato per il collegamento?
Blackberry Storm 9500 5.0.0.1005 Provider: Vodafone Servizio Dati: RAM Full Optional ...non ho sbagliato a comprare BlackBerry, ho comprato il BlackBerry sbagliato...
raga non è per lo storm...lo ho appena visto, perchè quando sono andato da blackberry sul sito mobile di qik e ho fatto dwnload software non c'era lo storm..(io lo avevo gia installatoma si vede che non era per storm..ancora non esiste penso)) ciao teniamoci informati
raga non è per lo storm...lo ho appena visto, perchè quando sono andato da blackberry sul sito mobile di qik e ho fatto dwnload software non c'era lo storm..(io lo avevo gia installatoma si vede che non era per storm..ancora non esiste penso)) ciao teniamoci informati
Ciao keyja, in questo momento ho mandato una mail direttamente ai realizzatori di Qik richiedendo informazioni in merito al funzionamento sul BB Storm. Presto spero di avere notizie in merito. Però ti devo ricordare, appena puoi, di aggiornare la firma come da regolamento del forum! Ciao e grazie! :wink:
BlackBerry Storm 9500 PIN : 20d86555 : Lave77 OS 5.0.0.484 + Lyricidal 497 (in prova)
ok grazie mille...scusa ero sicuro di averla gia aggiornata...... -_-
Mi sa che se l'ahai sccritta completa la firma, devi avere qualche problema col browser del tuo pc, io visualizzo solo Blackberry Storm senza il tuo O.S. che è molto importante
BlackBerry Storm 9500 PIN : 20d86555 : Lave77 OS 5.0.0.484 + Lyricidal 497 (in prova)