Fastweb: Contratti truffaldini

(letto 3894 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 17 Dicembre 2011, 16:43:32

Bimbotech

In sintesi:

Applicazione di voci di costo non previste dal conratto (100€ a fattura).
Disservizi non indennizzati.
Raddoppio improvvivo dell'abbonamento mensile, sempre extracontrattuale.
MIlle raccomandate puntualmente ignorate come se niente fosse.
Applicazioni di costi disdetta contratto per un contratto che non ho mai disdetto.
Costo del router addebitato quando il router doveva essere gratuito.
Perdita di un precedente contratto TeleTu, vecchio di 10 anni, di 22€/mese tutto incluso, che non potrò più sottoscrivere con un danno proiettato nel futuro pari a 300€/anno circa.
Calvario per chiudere il rapporto.

Consiglio di cuore:
State alla larga da Fastweb, dal suo modo di operare, dalle sue trappole, dalle sue truffe e dai suoi raggiri.

Hushy

Inviato il 14 Febbraio 2012, 23:09:52

Bimbotech

grazie Hushi di aver inserito la tua notifica fortunatamente ho letto il tuo massaggio perché stavo pensando di abbonarmi anchi'io.

Inviato il 14 Febbraio 2012, 23:09:52
Sponsor
Inviato il 04 Giugno 2012, 15:52:58

Bimbotech

Volevo aprire gli occhi a quanta più gente possibile.
All'inizio del 2010 sono passato a FastWeb abbandonando Infostrada.
Tutto bene fino ad Agosto circa, perchè dopo il mio computer non si connesse più in internet
per i successivi 5 mesi.
Dopo svariate e svariate segnalazioni di problemi alla connessione, il "signor FastWeb", alla fine,
vedendo il numero in display, non rispondeva nemmeno.
Morale, da un tecnico informatico privato ho fatto riparare a mie spese il problema.
Ho successivamente disdettato il contratto con loro comunicandogli che non avrei pagato le bollette
riguardanti quei mesi, citandoli innanzi il giudice con l'appoggio della FederConsumatori.
Abbiamo chiesto 500€ di risarcimento e il procedimento è in atto.
Tempo fa sono stato contatttato da un agenzia di recupero crediti la quale mi ha configurato un accordo:
250€ di risarcimento + il pagamento di una fattura.
Dopo essermi consigliato con la FederConsumatori ho accettato.
Ho pagato quella fattura con il presupposto che mi avrebbero fatto sapere per il risarcimento.
Passano i giorni ma della comunicazione niente. Era un altra azione dal sapore truffaldino che ho
rappresentato alla FederConsumatori.
Ho paventato persino il pensiero di rivolgermi alla polizia postale ma l'associazione me lo ha sconsigliato
perchè non avevo prove. Comunque conosco gli estremi della società di recupero crediti.
Sto aspettando, ma con i tempi della giustizia italiana temo che ne avrò per le lunghe.
Mai mi è capitato di avere a che fare con un operatore così imbranato, scortese, improvvisato
nell'assistenza ai suoi clienti.
Non fidatevi delle parole e fatevi mettere tutte le proposte per iscritto.
Saluti a tutti. Pizzichicchio.

Inviato il 04 Giugno 2012, 15:52:58
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss