fallout 3?

(letto 1697 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 16 Dicembre 2008, 11:21:36

Bimbotech

qualcuno ce l'ha? il mio ragazzo lo vorrebbe per natale... che faccio? glielo regalo? è un bel gioco?

Inviato il 22 Dicembre 2010, 16:02:13

Bimbotech

Io ci ho giocato è l'ho completato più di una volta, espansioni incluse, e ti posso dire che è un bellissimo gioco.
Grafica ottima (per un GDR si intende), storia e ambientazione stupende, longevità altissima (se fai anche le numerose quest secondarie), sistema di gestione e crescita del personaggio ben fatto e sistema di combattimento ottimo, arricchito dalla modalità S.P.A.V. che aggiunge cinematograficità ad ogni scontro (per farti capire lo S.P.A.V. è una modlità in cui mettendo in una sorta di pausa il gioco tu puoi scegliere i nemici da colpire e persino le parti del corpo di ogni singolo  nemico, con tanto di percentuali di successo, molto bello a mio parere), anche se alle volte i nemici mancano un pò di IA.

Comunque Fallout 3 è un pò vecchiotto come gioco, io ti consiglierei di comprare New Vegas, che sarebbe il suo seguito (anche se con un altra storia e un altro PG), che è uscito da poco e che ti posso dire che è ancora più bello, spero di esserti stato utile!!!  Sorriso

« Ultima modifica: 22 Dicembre 2010, 16:02:35 modificato da Al3xander »
Inviato il 22 Dicembre 2010, 16:02:13
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss