Nel senso che se hai dei contatti su facebook presenti anche nella tua rubrica, vengono collegati, pertanto sulla rubrica vedi l'immagine del profilo che il contatto ha impostato, se ricevi un'invito ad un evento l'invito stesso ti va a finire nel calendario del BB e ogni messaggio di Facebook ora lo leggi anche nei messaggi
Confermo ciò che ha detto BBstorm, l'unica cosa che manca è ancora l'interfaccia, poi per il resto sembra che sia davvero a buon punto! :lol:
-------------------------
BlackBerry Storm 9500 PIN : 20d86555 : Lave77 OS 5.0.0.484 + Lyricidal 497 (in prova)
Nel senso che se hai dei contatti su facebook presenti anche nella tua rubrica, vengono collegati, pertanto sulla rubrica vedi l'immagine del profilo che il contatto ha impostato, se ricevi un'invito ad un evento l'invito stesso ti va a finire nel calendario del BB e ogni messaggio di Facebook ora lo leggi anche nei messaggi
sarebbe su fscebook opzioni>>>applicazioni contatti blackberry ?
BlackBerry Storm 9500 PIN : 20cf068a OS 5.0.0.328 Leaked
sarebbe su fscebook opzioni>>>applicazioni contatti blackberry ?
è una figata!!!aggiorna le foto dei miei contatti d fb presenti nella mia rubrica!
Ragazzi, Facebook è stato aggiornato ancora, per effettuare il download dovete reinstallarlo dal solito link
Sarà una modifica minima... passa da .31 a .32... Cmq sto aggiornando via OTA...
Si sa già quel minimo di cosa si tratta!?!?!
non ne ho idea... appena potrò usarlo un pò vedrò di cosa si tratta... Ma non penso sia una modifica così visibile ed eclatante... E' uscita a qualche giorno di distanza dalla .31 :roll:
BlackBerry Storm 9500 - OS 4.7.0.181 - Operatore: Vodafone IT
Ragazzi sapete come si aggiorna la sincronizzazione tra rubrica e facebook?
Quando ho installato la 1.5 si è importato da solo i contatti di fb sulla rubrica. Visto che alcuni nomi in rubrica non erano nel formato "nome cognome" e magari non sono stati "matchati" con i contatti FB ho pensato bene di rinominarli sulla rubrica per poi rifare la procedura...
...ma i nomi modificati non si aggiornano!! E quindi non prendono le credenziali di fb, tra cui la foto...
Sapete dirmi come si fa? Grazie.
Quando ho installato la 1.5 si è importato da solo i contatti di fb sulla rubrica. Visto che alcuni nomi in rubrica non erano nel formato "nome cognome" e magari non sono stati "matchati" con i contatti FB ho pensato bene di rinominarli sulla rubrica per poi rifare la procedura...
...ma i nomi modificati non si aggiornano!! E quindi non prendono le credenziali di fb, tra cui la foto...
stessa procedura tua!!! aspetto che dincronizzi da solo...
stessa procedura tua!!! aspetto che dincronizzi da solo...
a me la prima volta l'ha fatto con 10 minuti... ora è passato più di un giorno e ancora nisba... non credo lo faccia da solo...