Esperienze negative

(letto 440 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 17 Settembre 2007, 14:49:39

Bimbotech

Ciao a tutti. Sono nuovo del forum ma non nell'utilizzo del tomtom. E' un prodotto fantastico, funziona molto bene, però vorrei mettervi in guardia su alcuni problemi che mi si sono presentati.

Due settimane fa mi trovavo ad Ibiza e, avendo affittato una macchina, ho pensato di comprare una mappa originale della spagna, per poter andare in giro per l'isola tranquillamente. Detto, fatto. Compro la mappa a 59,95 € (non mi sembra poco), ma conoscendo i loro prodotti pensavo fosse una spesa giustificata. Detto questo, comincio ad utilizzare la mappa.

Risultato? Un disastro totale. La mappa di Ibiza è praticamente inutilizzabile, è estremamente imprecisa, non ha tantissime strade e quelle esistenti sono inserite male. In poche parole per il tomtom io volavo sul nulla, oppure dovevo fare una rotonda che in realtà non esisteva, o girare a destra... Si ma doveeeee?Perplesso Non c'era la strada per girare..

Vabbe dico dai si possono sbagliare, ora contatto il servizio clienti e sicuramente mi proporranno una soluzione.
Io pensavo che mi avrebbero permesso magari di avere la mappa dell'europa mettendo solo la differenza tra la mappa di Spagna e Quella di Europa. (spagna 59,95, Europa 99€). Ho esplicitamente richiesto di poter fare questo cambio e non me lo hanno permesso, gli ho chiesto una soluzione differente, visto che mi avevano fatto buttare i soldi, e la loro risposta è stata secca: Non possiamo fare niente per lei, tomtom ha le mappe migliori di tutti.
Io mi chiedo: ma un cliente che non scarica la mappa da un programma peer to peer, ma che la paga profumatamente, che pone fiducia in un'azienda che crede seria, attenta alle esigenze dei clienti, può essere trattato in questo modo?

Allora io vi consiglio di stare attenti, prima di scaricare una mappa originale, cercate nei forum per trovare valutazioni sulle mappe, non compratele se non sapete come sono.
Questa esperienza mi ha molto deluso, e ora sto cercando un nuovo dispositivo di navigazione perché ho messo in vendita il mio tomtom one regional. Quando si perde fiducia in un'azienda, si perde fiducia anche nel prodotto, proprio perché l'azienda non lo "supporta".

Per qualsiasi domanda rispondetemi pure.

Grazie a tutti.

Daniele.

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss