Esiste un cell con suonerie personalizzate anche per i messaggi, con Black list?

(letto 3289 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 19 Marzo 2012, 18:50:42

Bimbotech

Ciao a tutti! Occhiolino è la prima volta che scrivo su questo forum, perchè veramente non so più come  trovare risposta ad un mio interrogativo.

Sto cercando un cellulare( magari Samsung, ma qualsiasi marca buona andrebbe bene) non android o touch..ma analogico, semplice ed economico, anche senza Umts e senza videochiamate, ma  che abbia però due funzioni particolari:
1)suonerie personalizzate( con miei midi o mp3) per ogni singolo contatto, non solo per le chiamate, ma anche per i messaggi.
2) Che abbia la Black list !
3) o con T9 a conchiglia o meglio ancora un qwerty.
4) Una batteria durevole
.

Qualcuno che ha un telefonino con queste funzioni, potrebbe gentilmente dirmi marca o modello? Gnorri (Io ho il Motorola Razr V8 che ha tutto..solo che la durata batteria è proprio insoddisfacente.Cerco qualcosa di più affidabile)
Mi aiutate? Gnorri

Inviato il 26 Marzo 2012, 14:00:17

Moderatore globale

Smanettone

Vediamo se qualcuno puo' aiutarti

Inviato il 26 Marzo 2012, 14:00:17
Sponsor
Inviato il 02 Luglio 2012, 03:08:29

Bimbotech

credo di si . Si chiama KN MOBILE i736 dual sim wifi e tastiera qwerty (zenza accellerometro però)

Inviato il 02 Luglio 2012, 03:08:29
Sponsor
Inviato il 10 Agosto 2012, 05:54:22

Bimbotech

perdonami...ma non ha proprio niente di quello che io cerco... Evidentemente non hai letto la mia domanda

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2017 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss