Errore Reload Software:507

(letto 4185 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
1 2
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 02 Marzo 2009, 13:32:25

Bimbotech

ciao sono nella ca..a,mentre stavo aggiornando l firmware venuto fuori che se verificato un errore irreversibile e adesso che sto provando a fare l backup non si connette piu(sto usando l'usb)come facci a fare il backup della vecchia versione del firmware,il blackberry si bloccato aiutatemi per favore.
Il mio profilo che fra l'altro avevo messo in un altro messaggio
Blackberry 9500 storm versione firmware .75
Nel display del blakberry c' scritto Reload Software:507

-------------------------
blackberry 9500 storm
v.4.7.0.109(piattaforma 4.0.0.136)
AndroidStormX
Inviato il 02 Marzo 2009, 14:00:24

Amministratore

Tecnologo

Scritto da "da1963"
ciao sono nella ca..a,mentre stavo aggiornando l firmware venuto fuori che se verificato un errore irreversibile e adesso che sto provando a fare l backup non si connette piu(sto usando l'usb)come facci a fare il backup della vecchia versione del firmware,il blackberry si bloccato aiutatemi per favore.

1. Togli la batgteria dal palmare
2. Collega lo Storm al computer via usb senza la batteria
3. Apri DM, vai nelle opzioni e seleziona "connection settings"
4. Seleziona USB PIN, ci metter un pochino a capirlo in quanto lo Storm senza batteria
5. Seleziona il caricatore applicazioni
6. Seleziona tutto il software che vuoi installare
7. Procedere sino alla fine sino a quando non si raggiunge il pulsante fine
8. Non premere il pulsante fine ma premere il pulsante advanced
9. Assicurarsi che entrambe le caselle siano selezionate.
10. rocedere fino a quando non ti chiede se si desidera automaticamente il backup e il ripristino.
11. Una volta che il processo si avvia. fare attenzione a non urtare il cavo e inserire nuovamente la batteria.

In taluni casi questo procedimento potrebbe fallire un paio di volte, riprovare, in caso di un errore anche la terza volta fammi sapere.

Inviato il 02 Marzo 2009, 14:00:24
Sponsor
Inviato il 02 Marzo 2009, 14:09:41

Amministratore

Tecnologo

Scritto da "da1963"
Ciao, la firma devi inserirla all'interno del tuo profilo e nelle opzioni specificare di inserire automaticamente la firma ad ogni post, in questo modo non devi inserire la firma ogni volta che scrivi un post nel forum.
Ho modifcato il titolo del post in modo da essere pi chiari.

Inviato il 02 Marzo 2009, 14:09:41
Sponsor
Inviato il 02 Marzo 2009, 17:51:36

Tecnologo

Scritto da "bbstormworld"
Scritto da "da1963"

1. Togli la batgteria dal palmare
2. Collega lo Storm al computer via usb senza la batteria
3. Apri DM, vai nelle opzioni e seleziona "connection settings"
4. Seleziona USB PIN, ci metter un pochino a capirlo in quanto lo Storm senza batteria
5. Seleziona il caricatore applicazioni
6. Seleziona tutto il software che vuoi installare
7. Procedere sino alla fine sino a quando non si raggiunge il pulsante fine
8. Non premere il pulsante fine ma premere il pulsante advanced
9. Assicurarsi che entrambe le caselle siano selezionate.
10. rocedere fino a quando non ti chiede se si desidera automaticamente il backup e il ripristino.
11. Una volta che il processo si avvia. fare attenzione a non urtare il cavo e inserire nuovamente la batteria.

In taluni casi questo procedimento potrebbe fallire un paio di volte, riprovare, in caso di un errore anche la terza volta fammi sapere.

Come al solito, una spiegazione spettacolare, ma per sapere tutte ste cose, i problemi li hai gi avuti tutti Perplesso
My compliments!  :wink:

BlackBerry Storm 9500 PIN : 20d86555 : Lave77
OS 5.0.0.484 + Lyricidal 497 (in prova)
Inviato il 02 Marzo 2009, 21:48:54

Bimbotech

ciao bbstorm, prima cosa grazie per la veloce risposta, ho fatto come hai detto ma pur aspettando un po di tempo il mio storm non riesce a connettersi al pc,nel DM dice Dispositivo connesso (Pin):nessuno .C' qualche altra cosa da fare? aiutatemi so che ce la potete fare

blackberry 9500 storm
AndroidStormX
Inviato il 02 Marzo 2009, 21:48:54
Sponsor
Inviato il 02 Marzo 2009, 23:18:07

Smanettino

Ciao, ha avuto un problema simile anche io, dopo aver smanettato con un p di temi, ho effettuato un battery pull ed il telefono non mi si pi riavviato, mi sembrava di essere al primo giorno che l'avevo perch stava per volar fuori dalla finestra, per risolvere la procedura che ti hanno indicato corretta, puoi provare su crackberry dove ce ne una simile che sfrutta il javaloader, cmq non mollare, dopo 3/4 tentativi si riesce a farlo ripartire

BlackBerry Storm v5.0.0.1005
PIN 20D48EF5
Inviato il 03 Marzo 2009, 00:53:05

Bimbotech

ragazzi mi sa che devo proprio buttarlo via ho provato e riprovato ma non riesce a connettersi e poi su crackberry tutto in inglese e io inglese sono zero mi ci vorrebbe un traduttore

blackberry 9500 storm
AndroidStormX
Inviato il 03 Marzo 2009, 09:13:02

Amministratore

Tecnologo

Scritto da "da1963"
ragazzi mi sa che devo proprio buttarlo via ho provato e riprovato ma non riesce a connettersi e poi su crackberry tutto in inglese e io inglese sono zero mi ci vorrebbe un traduttore
Ciao, no problem, non il caso di buttarlo.
ti riporto quanto detto dalla KB nel caso la procedura che ti ho detto non funzioni

Quota
If you do not get it by the 3rd time.. download the Blackberry java developers kit and install it. once installed find the javaloader.exe file and move it into the c:\ directory

Once it is under the c:\, go to start then run and type. cmd.exe

After the command prompt apears type in "c:\javaloader -usb wipe" to wipe the handheld

Inviato il 03 Marzo 2009, 22:04:18

Bimbotech

ciao bbstormworld,sei gentilissimo ma la citazione che hai messo in inglese e io non ci capisco niente(fatto francese a scuola cento anni fa),saresti cos gentile da spiegarmi in italiano te ne sarei grato perch non riesco proprio a farlo partire sto storm,grazie

blackberry 9500 storm
AndroidStormX
Inviato il 04 Marzo 2009, 00:45:11

Bimbotech

fatta il berry ripartito l'ho fatto da Programmi/file comuni/research in motion, tenendo il berry con la batteria inserita per ora tutto ok credo di avere la versione 87.Avevo scaricato anche la 100 ma adesso la paura tanta quindi aspetto a installarla.Grazie a tutti per i vari suggerimenti. Da ridere

blackberry 9500 storm
AndroidStormX
Inviato il 04 Marzo 2009, 09:26:18

Amministratore

Tecnologo

Scritto da "da1963"
fatta il berry ripartito l'ho fatto da Programmi/file comuni/research in motion, tenendo il berry con la batteria inserita per ora tutto ok credo di avere la versione 87.Avevo scaricato anche la 100 ma adesso la paura tanta quindi aspetto a installarla.Grazie a tutti per i vari suggerimenti. Da ridere
Ottimo, se vuoi procedere con l'aggiornamento fai pure, al massimo ormai sai come ripristinare

Inviato il 11 Marzo 2009, 10:25:36

Bimbotech

Scritto da "da1963"

ciao, scusa ma ho lo stesso problema....andando dentro al percorso che hai fatto te ci altre cartelle, dove sei andato esattamente?   l'altro metodo del DM non mi funiona perch quando invece di premere fine devo cliccare avanzate, non c' l'ho (ho solo annulla, indietro, fine).
Influenza qualcosa il fatto che nel DM in basso c' scritto "dispositivo connesso (PIN): nessuno"  ?

Inviato il 04 Maggio 2009, 14:41:37

Bimbotech

stesso problema aspettiamo provato su javaloader
niente

bbstormworld  help

4.7.0.113
Inviato il 04 Maggio 2009, 15:06:15

Bimbotech

DM 4.7
bbstormworld qule versione usi

4.7.0.113
Inviato il 04 Maggio 2009, 21:06:31

Bimbotech

grazzie kiettina ma lo sapevo era per attirrare l'attenzione di bbstormworld
visto che non ci risponde capisco che sono argomenti gi superati
ma quando  iil BB muore esci fuori di testa
-------------------------------------------------
ho provato a resettare con Loader come procedura
mi dice questo

black berry  software non dispone di black berry   devise software per il dispositivo connesso  contattare il provaider dei servizzi wireless o
 l 'amministratore di sistema
sopra ce aggiungi
soto solo annulla

4.7.0.113
1 2
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss