errore nell'aggiornare il firmware o.O help

(letto 628 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 04 Novembre 2009, 19:21:26

Geek

ciao a tutti..
ho un problema nell'aggiornare il firmware Da piangere
quando collego il blackberry e avvio DM il cellulare  mi dice (naturalmente) che ci sono degli aggiornamenti x il mio firmware.. allora faccio aggiorna ora e poi appare la schermata (ke tutti dicono che deve apparire) che però mi dice:
si è verificato un errore irreversibile durante l'aggiornamento del software del dispositivo. riprovare
che ho fatto di sbagliato?? Cry
io voglio solo mettere la hibrid di gabriel 3.0.2 e ho letto in giro che x fare questo c'è bisogno di avere la .173
allora ho scaricato qst firmware e ho cercato di metterlo.. ma ogni volta ke cerco di aggiornare mi da questo errore Da piangere
ke sbaglio?? ma è giusto ke x mettere la 3.0.2 mi serve la .173??
ditemelo se sbaglio, io non ho mai aggiornato un firmware ed è 4 ore che sto al pc senza concludere nntxD
ogni volta ke risolvo un problema se ne crea un'altro.. infatti ho avuto molti problemi

-------------------------
Giorgia Buon umore
BlackBerry Storm 9500
Provider: Vodafone IT
Inviato il 04 Novembre 2009, 20:04:04

Tecnologo

Ciao Giorgiotta, per tagliare la testa al toro, prima di installare un ibrido, che la procedura potrebbe essere un pochino più complicata, vai in Questa Pagina, e prova anche tu questa Leaked appena appena sfornata!  Occhiolino

-------------------------
BlackBerry Storm 9500 PIN : 20d86555 : Lave77
OS 5.0.0.484 + Lyricidal 497 (in prova)
Inviato il 04 Novembre 2009, 20:04:04
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss