errore di sincronizzazione

 (letto 1233 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 12 Novembre 2009, 20:26:47

Bimbotech

**********
Messaggi: 22

salve ho un bb strom 9500 ed uso un desktop manager versione 5.0.1.1.18
versione bb 4.7.0.167

collegandolo al DM al momento della sincronizzazione ottengo l'errore seguente, interrompendo la procedura:


come fare per risolvere, un saluto

Inviato il 13 Novembre 2009, 08:41:28

Amministratore

Tecnologo

**********
Messaggi: 3704

Scritto da greywolf69 il 12 Novembre 2009, 20:26:47
salve ho un bb strom 9500 ed uso un desktop manager versione 5.0.1.1.18
versione bb 4.7.0.167

collegandolo al DM al momento della sincronizzazione ottengo l'errore seguente, interrompendo la procedura:


come fare per risolvere, un saluto
Significa che hai un database corrotto sul tuo BlackBerry, per risolvere il problema devi individuare che datase basandoti sul messaggio d'errore. Esegui la sincronizzazione e controlla dove si blocca, il database che ti segnala quello corrotto, lo cancelli tramite Desktop Manager e poi riesegui la sincronizzazione.
Attenzione perch potrebbe esserci pi di un database corrotto e per ognuno sei costretto a cancellarlo.
Se non sono database importanti come i messaggi, la rubbrica o il calendario nessun problema perch il BlackBerry se lo ricrea in automatico e al massimo perdi solo qualche impostazione. Se invece sono gli altri database, se non hai un backup aggiornato ti perdi i dati.

Inviato il 13 Novembre 2009, 08:41:28
Sponsor
Inviato il 13 Novembre 2009, 16:11:26

Bimbotech

**********
Messaggi: 22

ciao il database corrotto il calendario quale procedura seguire per la cancellazione ??

Inviato il 13 Novembre 2009, 16:11:26
Sponsor
Inviato il 13 Novembre 2009, 20:20:41

Amministratore

Tecnologo

**********
Messaggi: 3704

Scritto da greywolf69 il 13 Novembre 2009, 16:11:26
ciao il database corrotto il calendario quale procedura seguire per la cancellazione ??
Per cancellarlo, apri Desktop Manager e scegli backup e ripristino, quindi backup avanzato, sulla destra selezioni il calendario e in basso scegli cancella

Inviato il 13 Novembre 2009, 22:22:49

Bimbotech

**********
Messaggi: 22

ciao, scusami seguendo la procedura ho due voci
calendario e calendario all

la prima la cancella la seconda no

provando a sincronizzare mi da lo stesso errore

 Da piangere

Inviato il 13 Novembre 2009, 22:22:49
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss