Errore al login in My world.... qualcuno ha risolto?

(letto 595 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 11 Agosto 2009, 06:58:15

Amministratore

Tecnologo

Ciao ragazzi, è da un po' che ci stò pestando la testa ma non riesco a capire se è un problema solo mio oppure comune a tutti, capita anche voi che dopo avere fatto l'accesso a My World con login e password di paypal vi arriva un messaggio di errore dicendo "impossibile autenticare l'utente in questo momento, riprovare più tardi?"

Inviato il 11 Agosto 2009, 13:01:54

Smanettino

Scritto da "bbstormworld"
Ciao ragazzi, è da un po' che ci stò pestando la testa ma non riesco a capire se è un problema solo mio oppure comune a tutti, capita anche voi che dopo avere fatto l'accesso a My World con login e password di paypal vi arriva un messaggio di errore dicendo "impossibile autenticare l'utente in questo momento, riprovare più tardi?"
Idem anche per me,anche con la nuova versione! Triste

-------------------------
Antonio
Storm 9500 962. Hybrid Lyricidal
Provider: Vodafone
Servizio Dati: vodafone pack per Blackberry
PIN: 20DE9EDA
Inviato il 11 Agosto 2009, 13:01:54
Sponsor
Inviato il 11 Agosto 2009, 13:39:26

Amministratore

Tecnologo

Scritto da "filobus74"
Scritto da "bbstormworld"
Idem anche per me,anche con la nuova versione! Triste
Beh, mi consola che non sono l'unico, per un attimo credevo di esserlo, sia quì che in altri forum non trovavo nulla a riguardo.
Comunque su questo fantastico Store ho appena scritto un'articolo un po' provocatorio, tanto sò che leggono sia il blog che il forum, magari si danno una svegliata.

Inviato il 11 Agosto 2009, 13:39:26
Sponsor
Inviato il 11 Agosto 2009, 17:02:30

Smanettino

idem...inutile,l'APP STORE di mobihand è sempre un passo avanti.magari sono peccati di gioventù, ma scoccia non poco.sveglia RIMMM!

Blackberry storm 9500 ;
OS 5.0.0.451    
Provider:WIND
Servizio dati:BIS di Wind
Inviato il 11 Agosto 2009, 18:18:04

Tecnologo

mmm..... ho fatto una prova solo per testare se veramente succede, però a me no! Quando apro il mio AppWorld, è già loggato e mi fa vedere e scaricare di tutto.
Testato personalmente con un app Free, non a pagamento.

Ciao

BlackBerry Storm 9500 PIN : 20d86555 : Lave77
OS 5.0.0.484 + Lyricidal 497 (in prova)
Inviato il 11 Agosto 2009, 18:18:04
Sponsor
Inviato il 11 Agosto 2009, 18:51:54

Amministratore

Tecnologo

Scritto da "Lave77"
mmm..... ho fatto una prova solo per testare se veramente succede, però a me no! Quando apro il mio AppWorld, è già loggato e mi fa vedere e scaricare di tutto.
Testato personalmente con un app Free, non a pagamento.

Ciao
Per riprodurre l'errore basta che in My World premi il tasto menu, quindi scegli accedi, fai il login  e attendi un attimo, dopo poco tempo ti salta fuori l'errore.

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss