Error: can not find Recovery.dat

(letto 1621 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 15 Giugno 2010, 15:52:03

Bimbotech

Ciao a tutti, ho un problema col mio asus con vista home premium.
Nei giorni scorsi ho provato a fare un downgrade con xp e finita l'installazione, dopo l'ultimo riavvio, apparsa una schermata bianca con su scritto ERROR in rosso a caratteri cubitali e sopra: can not open file c:\recovery.dat. Ho dovuto ripristinare.
Vorrei sapere se c' un modo per evitare questo inconveniente, che sicuramente si ripresenterebbe nel caso volessi passare a windows 7. Magari eliminando la partizione recovery? Aspetto vostre notizie, grazie in anticipo.

Inviato il 18 Giugno 2010, 14:27:13

Bimbotech

Scritto da krisis il 15 Giugno 2010, 15:52:03
Ciao a tutti, ho un problema col mio asus con vista home premium.
Nei giorni scorsi ho provato a fare un downgrade con xp e finita l'installazione, dopo l'ultimo riavvio, apparsa una schermata bianca con su scritto ERROR in rosso a caratteri cubitali e sopra: can not open file c:\recovery.dat. Ho dovuto ripristinare.
Vorrei sapere se c' un modo per evitare questo inconveniente, che sicuramente si ripresenterebbe nel caso volessi passare a windows 7. Magari eliminando la partizione recovery? Aspetto vostre notizie, grazie in anticipo.

beh la paartizione recovery ti serve proprio per ripristinare il sistema in caso di probemi... il downgrade come l'hai fatto? hai formattato tutto o ci sei andato sopra?

Inviato il 18 Giugno 2010, 14:27:13
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss