eliminare webcam acer 5670

(letto 757 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 13 Maggio 2011, 09:47:46

Bimbotech

ciao a tutti,
sono nuovo del forum, anche se vi seguo da un po sfruttando le discussioni aperte da altri utenti ho risolto parecchi problemi legati ai pc che si sono succeduti in casa mia..

ora però mi trovo di fronte a un problema che non riesco a risolvere.. mi è stato regalato questo notebook, vecchiotto è vero ma per internet e office più che sufficiente!
quando lo ho preso aveva installato una versione di windows 7 moddata e ogni volta che variavo l'inclinazione dello schermo appariva la classica schermata blu di errore irreversibile.. con un programmino che analizza i file dump ho intuito che il problema era un driver della webcam che impazziva e ho liquidato la cosa supponendo che il pc fosse troppo vecchio per windows seven e che bastasse tornare a xp. ho formattato installando xp ma il problema continua a presentarsi, sembra quasi che la web faccia "contatto" ogni tanto e mi appare in basso a destra che è stato rilevato un nuovo hardware che ci sono problemi nell'installazione ecc ecc

dato che per l'uso che intendo fare del pc la web non mi serve a nulla e disinstallarla da gestione periferiche non è servito, volevo sapere come devo fare per far si che il pc "non veda" più la web in modo da risolvere il problema...

grazie a chi mi risponderà e scusate il linguaggio poco tecnico!

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2020 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss