Eliminare i temi

(letto 981 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
1 2
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 24 Marzo 2009, 20:55:36

Upgradato

Oggi ho scaricato via ota un tema dall'elenco presente nel forum, l'ho attivato e funziona perfettamente. Però mi sono accorto che rallenta parecchio il telefono nel passaggio tra icona cliccata e apertura dell'applicazione (qualsiasi icona, ad esempio quella delle opzioni per accedere allo "stato"). Questo anche quando non è attivo quel tema. Mi è venuto in mente di eliminarlo, ma quando entro in "temi" e evidenzio il tema, clicco sulla mora, ma non compare la voce "elimina"...
Devo farlo con DM?

-------------------------
Buona vita. NON USATE IL CELLULARE MENTRE GUIDATE!!!
Diego Zanetti Mio Blog  

Blackberry Bold 9700 OS 6.0.0.344
Provider: TIM
PIN: 22019675
Inviato il 24 Marzo 2009, 20:56:44

Amministratore

Tecnologo

Scritto da "diegoclimb"
Oggi ho scaricato via ota un tema dall'elenco presente nel forum, l'ho attivato e funziona perfettamente. Però mi sono accorto che rallenta parecchio il telefono nel passaggio tra icona cliccata e apertura dell'applicazione (qualsiasi icona, ad esempio quella delle opzioni per accedere allo "stato"). Questo anche quando non è attivo quel tema. Mi è venuto in mente di eliminarlo, ma quando entro in "temi" e evidenzio il tema, clicco sulla mora, ma non compare la voce "elimina"...
Devo farlo con DM?
Strano, non è che il tema è attivo?

Inviato il 24 Marzo 2009, 20:56:44
Sponsor
Inviato il 24 Marzo 2009, 21:11:07

Upgradato

no, non è attivo, ho rimesso il precision zen...mumble mumble...il tema scaricato è il BluBerry_Hidden_today

Diego Zanetti Mio Blog  

Inviato il 24 Marzo 2009, 21:11:07
Sponsor
Inviato il 24 Marzo 2009, 21:13:07

Amministratore

Tecnologo

Scritto da "diegoclimb"
no, non è attivo, ho rimesso il precision zen...mumble mumble...il tema scaricato è il BluBerry_Hidden_today
:shock:  :shock:
Strano, in teoria dovresti poterlo rimuovere. Prova a fare un bel riavvio.

Inviato il 24 Marzo 2009, 21:16:06

Upgradato

Fatta anche la spugnata. Domani provo col DM.

Diego Zanetti Mio Blog  

Inviato il 24 Marzo 2009, 21:16:06
Sponsor
Inviato il 24 Marzo 2009, 23:30:41

Tecnologo

Scritto da "diegoclimb"
Che penso sia la miglior soluzione!..... PS, mi fa piacere però vedere scritto che gli utenti scaricano i temi tenendo in considerazione la mia lista!  Da ridere  Da ridere  Da ridere  
Grassssie!  :wink:

BlackBerry Storm 9500 PIN : 20d86555 : Lave77
OS 5.0.0.484 + Lyricidal 497 (in prova)
Inviato il 25 Marzo 2009, 00:09:23

Smanettino

Scritto da "diegoclimb"
Devo farlo con DM?

Caro diego lo so che altre applicazioni si eliminano semplicemente evidenziandole e tasto mora ma i temi, come in generale tutte le applicazioni, le elimini da opzioni->opzioni avanzate->applicazioni->selezioni il tema->tasto mora->elimina e riavvio :wink:
Ovviamente puoi farlo anche con DM.
Ciao e buon storm

Blackberry Storm 9500 OS 5.0.0.238
Provider: Vodafone
Inviato il 25 Marzo 2009, 08:10:57

Upgradato

Grazie. Mi ero completamente dimenticato di questa possibilità.  [smilie=638.gif]

Diego Zanetti Mio Blog  

Inviato il 25 Marzo 2009, 08:21:58

Upgradato

Scritto da "Lave77"
Scritto da "diegoclimb"
Che penso sia la miglior soluzione!..... PS, mi fa piacere però vedere scritto che gli utenti scaricano i temi tenendo in considerazione la mia lista!  Da ridere  Da ridere  Da ridere  
Grassssie!  :wink:

Quella lista è utilissima. Se poi nel nome del tema ci fosse la parolina "today" quando serve...

Diego Zanetti Mio Blog  

Inviato il 25 Marzo 2009, 08:38:56

Amministratore

Tecnologo

Scritto da "diegoclimb"
Grazie. Mi ero completamente dimenticato di questa possibilità.  [smilie=638.gif]
Diego, scusa ma ieri ero parecchio preso e non ho approfondito la cosa, ma come lo volevi eliminare il tema?  Da ridere  Da ridere

Inviato il 25 Marzo 2009, 08:43:43

Upgradato

Semplicemente evidenziandolo nella lista dei temi, schiacciando la mora e cliccando elimina (come da guida). Ma evidentemente con alcuni temi non si può fare.
Comunque non ti preoccupare, il forum è utilissimo anche se tu ti "distrai" un attimo c'è sempre qualcuno disposto a darti una mano.

Diego Zanetti Mio Blog  

Inviato il 25 Marzo 2009, 08:58:44

Amministratore

Tecnologo

Scritto da "diegoclimb"
Comunque non ti preoccupare, il forum è utilissimo anche se tu ti "distrai" un attimo c'è sempre qualcuno disposto a darti una mano.

Beh, questo non può farmi altro che piacere.

E' vero comunque i temi si possono eliminare anche da li, personalmente però essendo abituato alla vecchia scuola li ho sempre disinstallati trattandoli come applicazioni.  Da ridere  Da ridere

Inviato il 25 Marzo 2009, 09:34:07

Tecnofilo

Scritto da "diegoclimb"
Semplicemente evidenziandolo nella lista dei temi, schiacciando la mora e cliccando elimina (come da guida). Ma evidentemente con alcuni temi non si può fare.

Da ridere con tutti i temi che ho io non va...

Blackberry STORM 9500    OS5.0.0.328     PIN: 20CD348C

**********VODAFONE + DATA PACK BB**********[/color=red]
Inviato il 25 Marzo 2009, 10:28:53

Smanettino

Scritto da "bbstormworld"
Scritto da "diegoclimb"

Beh, questo non può farmi altro che piacere.

E' vero comunque i temi si possono eliminare anche da li, personalmente però essendo abituato alla vecchia scuola li ho sempre disinstallati trattandoli come applicazioni.  Da ridere  Da ridere

[smilie=646.gif]  :lol:  :lol:  :lol:

Comunque anche per me, come per roesi, con tutti i temi che ho avuto non è mai stato possibile eliminarli dalla sezione temi ma ho dovuto utilizzare la sezione applicazioni.
Ciao

Blackberry Storm 9500 OS 5.0.0.238
Provider: Vodafone
Inviato il 25 Marzo 2009, 10:32:31

Upgradato

In precedenza ne avevo installato uno solo (yellow ecc. non ricordo bene il nome) e l'avevo eliminato con la procedura descritta prima. Ogni tema avrà il suo metodo...

Diego Zanetti Mio Blog  

1 2
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss