e il video dov'č????

(letto 897 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 23 Ottobre 2009, 13:13:46

Bimbotech

ciao a tutti, rieccomi con un'altro piccolo problemino che non riesco a risolvere
cerco di visualizzare video sul mio dispositivo Bold, ma non ne vuole sapere. parlo di video qualunque cercati in rete o da siti appositi cosė come video in diretta provenienti da webcam...
sicuramente va installato qualche applicazione che me lo permetta ma non so proprio dove mettere mano...
come posso fare per visualizzare sul dispositivo tutto quello che riesco a visualizzare tranquillamente sul mio pc di casa?

-------------------------
Maury Gnorri
Inviato il 23 Ottobre 2009, 13:19:35

Amministratore

Tecnologo

Scritto da maury75 il 23 Ottobre 2009, 13:13:46
ciao a tutti, rieccomi con un'altro piccolo problemino che non riesco a risolvere
cerco di visualizzare video sul mio dispositivo Bold, ma non ne vuole sapere. parlo di video qualunque cercati in rete o da siti appositi cosė come video in diretta provenienti da webcam...
sicuramente va installato qualche applicazione che me lo permetta ma non so proprio dove mettere mano...
come posso fare per visualizzare sul dispositivo tutto quello che riesco a visualizzare tranquillamente sul mio pc di casa?
Ciao Maury75, come prima cosa ti invito ad aggiornare la firma secondo il regolamento del forum che puoi trovare qui

Per quanto riguarda i video, se intendi i video di youtube devi scaricarti il client apposito di cui trovi il link al download in questa discussione.

Inviato il 23 Ottobre 2009, 13:19:35
Sponsor
Inviato il 23 Ottobre 2009, 22:49:45

Bimbotech

grazie per l'attenzione e per l'aiuto giuntumi puntualmente. si hai ragione, devo provvedere a scaricare la firma ed č la prima cosa che faccio domani. comunque intendevo qualsiasi tipo di video, non solo da youtube, video provenienti anche da altri siti

-------------------------
Maury Gnorri
Inviato il 23 Ottobre 2009, 22:49:45
Sponsor
Inviato il 26 Ottobre 2009, 06:08:06

Amministratore

Tecnologo

Scritto da maury75 il 23 Ottobre 2009, 22:49:45
grazie per l'attenzione e per l'aiuto giuntumi puntualmente. si hai ragione, devo provvedere a scaricare la firma ed č la prima cosa che faccio domani. comunque intendevo qualsiasi tipo di video, non solo da youtube, video provenienti anche da altri siti
Tutto lo Streaming video su BlackBerry passa attraverso l'apn wap, per cui potrebbe non funzionarti correttamente o essere a pagamento se il tuo gestore non prevede una tariffa wap flat.
Detto questo, per ora su BlackBerry se vuoi visualizzare lo streaming video in modo quasi corretto devi utilizzare il browser Bolt in quanto quello di default non lo permette.

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss