Ciao a tutti e grazie per l'ospitalità.
Come ogni appassionato di tecnologia, ne ho provate d'ogni, ma di BlackBerry è il mio primo: sempre ritenuti scomodi, grossi, ingombranti, mangiabatteria; di così grossi solo un cedimento per un Qtek 9000 e solo perché avevo 5000 punti Vodafone da buttare. :lol:
Ho configurato e usato diversi BB 8700 per lavoro, ma non mi ha mai attirato:ultimanente navigavo sul web e leggevo posta col Nokia E51 pur di avere un terminale piccolo!
Poi... Poi vedo lo Storm, vedo la videorecensione su Telefonino.net, mi affascina l'insieme touchscreeen e terminale professionale (non sopporto iPhone), devo pure cambiare tariffa per passare a flat.
Lo prendo mercoledì e rimango deluso! Lento (si accende come i PC Winzozz, cioè mai in meno di 1 minuto nemmeno da nuovi

), impreciso nella tastiera, poco 3G e batteria che scende come l'ago della benzina su un Ford Bronco V8.
Che faccio? Vediamo il firmware: 4.7.0.75... Orrore, lo danno come preistorico! Si favoleggia già della .150, 109 funziona, poi 100 ma almeno .78 sennò sei un barbone!
La legge dell'IT manager è: "se un server funziona, non aggiornargli il BIOS", estensione della regola "ciò che va non lo toccare".
Si, però non è che così vada...
Allora che faccio?
Che faccio?
Beh, peggio della .75 non potrà mai essere, quindi da un'ora, grazie a questo forum, ho preso coraggio e BB tempesta è partito. :wink:
Un saluto a tutti, ciao