E' arrivato anche Flyerduck

(letto 796 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 28 Febbraio 2009, 12:50:33

Smanettino

Ciao a tutti e grazie per l'ospitalità.

Come ogni appassionato di tecnologia, ne ho provate d'ogni, ma di BlackBerry è il mio primo: sempre ritenuti scomodi, grossi, ingombranti, mangiabatteria; di così grossi solo un cedimento per un Qtek 9000 e solo perché avevo 5000 punti Vodafone da buttare.  :lol:
Ho configurato e usato diversi BB 8700 per lavoro, ma non mi ha mai attirato:ultimanente navigavo sul web e leggevo posta col Nokia E51 pur di avere un terminale piccolo!  Figo

Poi... Poi vedo lo Storm, vedo la videorecensione su Telefonino.net, mi affascina l'insieme touchscreeen e terminale professionale (non sopporto iPhone), devo pure cambiare tariffa per passare a flat.
Lo prendo mercoledì e rimango deluso! Lento (si accende come i PC Winzozz, cioè mai in meno di 1 minuto nemmeno da nuovi  Da ridere ), impreciso nella tastiera, poco 3G e batteria che scende come l'ago della benzina su un Ford Bronco V8.

Che faccio? Vediamo il firmware: 4.7.0.75... Orrore, lo danno come preistorico! Si favoleggia già della .150, 109 funziona, poi 100 ma almeno .78 sennò sei un barbone!
La legge dell'IT manager è: "se un server funziona, non aggiornargli il BIOS", estensione della regola "ciò che va non lo toccare".
Si, però non è che così vada...
Allora che faccio?
Che faccio?

Beh, peggio della .75 non potrà mai essere, quindi da un'ora, grazie a questo forum, ho preso coraggio e BB tempesta è partito. :wink:

Un saluto a tutti, ciao

-------------------------
Giorgio #FlyerDuck#

Blackberry Storm 9500 OS 4.7.0.131
PROVIDER: VODAFONE
PIN: 20CB8EAF
Inviato il 28 Febbraio 2009, 13:22:05

Amministratore

Tecnologo

Scritto da "Flyerduck"
Ciao a tutti e grazie per l'ospitalità.

Come ogni appassionato di tecnologia, ne ho provate d'ogni, ma di BlackBerry è il mio primo: sempre ritenuti scomodi, grossi, ingombranti, mangiabatteria; di così grossi solo un cedimento per un Qtek 9000 e solo perché avevo 5000 punti Vodafone da buttare.  :lol:
Ho configurato e usato diversi BB 8700 per lavoro, ma non mi ha mai attirato:ultimanente navigavo sul web e leggevo posta col Nokia E51 pur di avere un terminale piccolo!  Figo

Poi... Poi vedo lo Storm, vedo la videorecensione su Telefonino.net, mi affascina l'insieme touchscreeen e terminale professionale (non sopporto iPhone), devo pure cambiare tariffa per passare a flat.
Lo prendo mercoledì e rimango deluso! Lento (si accende come i PC Winzozz, cioè mai in meno di 1 minuto nemmeno da nuovi  Da ridere ), impreciso nella tastiera, poco 3G e batteria che scende come l'ago della benzina su un Ford Bronco V8.

Che faccio? Vediamo il firmware: 4.7.0.75... Orrore, lo danno come preistorico! Si favoleggia già della .150, 109 funziona, poi 100 ma almeno .78 sennò sei un barbone!
La legge dell'IT manager è: "se un server funziona, non aggiornargli il BIOS", estensione della regola "ciò che va non lo toccare".
Si, però non è che così vada...
Allora che faccio?
Che faccio?

Beh, peggio della .75 non potrà mai essere, quindi da un'ora, grazie a questo forum, ho preso coraggio e BB tempesta è partito. :wink:

Un saluto a tutti, ciao
Ciao e benvenuto, siamo contenti che grazie a noi hai preciso la decisione di aggiornare il firmware, è verissimo che se una cosa va non deve essere toccata, ma tieni presente che Rim migliora sempre il proprio software e anche quando si sarà raggiunta una certa stabilità con lo Storm, vedrai sempre comparire in rete, in via ufficiale e non, firmware nuovi per lo Storm.
La legge di chi utiilizza BB è se esce un nuovo firmware lo provo, se qualcosa va storto faccio un downgrade e non rischio nulla.

Inviato il 28 Febbraio 2009, 13:22:05
Sponsor
Inviato il 28 Febbraio 2009, 18:59:46

Tecnologo

una bella storia, a lieto fine, benvenuto nel gruppo!  :wink:

BlackBerry Storm 9500 PIN : 20d86555 : Lave77
OS 5.0.0.484 + Lyricidal 497 (in prova)
Inviato il 28 Febbraio 2009, 18:59:46
Sponsor
Inviato il 28 Febbraio 2009, 22:44:26

Smanettino

Grazie, ragazzi.
Rileggendo bene però mi accorgo di non aver specificato bene che STORM mi piace moltissimo e mi ci sono già affezionato molto.
Cerco di abituarmi alla scrittura "touch con click", ma sono meno veloce che sull'iPhone (bel feeling comunue).

Occhiolino

Giorgio #FlyerDuck#

Blackberry Storm 9500 OS 4.7.0.131
PROVIDER: VODAFONE
PIN: 20CB8EAF
Inviato il 01 Marzo 2009, 19:46:12

Tecnofilo

Scritto da "Flyerduck"
Grazie, ragazzi.
Rileggendo bene però mi accorgo di non aver specificato bene che STORM mi piace moltissimo e mi ci sono già affezionato molto.
Cerco di abituarmi alla scrittura "touch con click", ma sono meno veloce che sull'iPhone (bel feeling comunue).

Occhiolino

Vedrai che dopo un po di pratica.....il tuo iphone sembrerà una tartaruga....ahahahhahah..

benvenuto...

Blackberry STORM 9500    OS5.0.0.328     PIN: 20CD348C

**********VODAFONE + DATA PACK BB**********[/color=red]
Inviato il 01 Marzo 2009, 19:46:12
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2020 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss