Dubbio su acquisto iPhone usato

(letto 440 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 09 Febbraio 2018, 11:49:42

Bimbotech

Salve a tutti vi spiego subito la mia situazione, ho visto su un sito di annunci un iPhone 6s Plus da 128gb.
pi: gi chung cư 17 phạm hng
Il telefono in questione comprato al centro Apple Store ha 7 giorni di vita, con scontrino e il codice seriale sia della scatola, che del telefono e dello scontrino coincidono.

La cosa strana che nello scontrino c' uno storno, ovvero presente una dicitura con restituzione di un IPhone 7 e la consegna di questo iPhone 6s Plus. La cosa ancora pi strana, che la data dello scontrino non corrisponde a una settimana fa ma a una data futura, circa fra 3 giorni....
pi: gi chung cư iris garden
La persona che mi deve vendere questo iPhone mi ha detto che inizialmente aveva comprato un iPhone 7, dopo una settimana ha cambiato con la regola "del soddisfatto o rimborsato" con questo iPhone 6s Plus e hanno emesso questo nuovo scontrino.
Lui mi ha detto che la data dello scontrino corrisponde ai 15 giorni di tempo che hai per riconsegnarli se non dovesse piacere..

Qualcuno sa di come funzionano queste cose o se ha avuto qualche situazione del genere dopo aver sostituito un iPhone non gradito entro 15 giorni dall acquisto?

La cosa che non mi convince quella data futura.
pi: gi chung cư park residence
Grazie in anticipo

« Ultima modifica: 22 Febbraio 2018, 09:56:35 modificato da blackcats »
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2018 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss