dubbio acquisto: Canon sx 20 IS vs Lumix DMC-FZ38 vs Sony dsc-h55

(letto 814 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 19 Novembre 2010, 11:38:15

Bimbotech

buongiorno, ho un dubbio tra le 3 fotocamere bridge, il mio budget nn deve andar oltre i 310 euro, quindi ho optato per queste 3 sce
lte:

Canon sx 20 IS                                     Lumix DMC-FZ38                                         Sony dsc-h55
,
 la canon la pi costosa delle 3, le altre costano intorno ai 60 euro in meno, caretteristiche simili, la canon di pi ha lo scermo orientabile quindi possibile vedere senza guardare nell' obiettivo quello che si sta inquadrando.
Importante per me che devono filmare in hd, cn un buon audio, e poi comunque alimentata a pile quindi molto comodo per me in quanto non mi piacciono quelle cn batteria al litio, comunque potrei sbagliarmi su molte cose, quindi aspetto i vostri consigli......tt qua, a voi le concluzioni, e comunque se avete altre cam da condigliarmi sar lieto di prendere appunti ...., perch comunque non ne capisco quasi niente di fotocamere..vi ringrazio

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss