dubbi e consigli sul primo acquisto

(letto 475 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 03 Giugno 2008, 22:20:08

Bimbotech

Salve a tutti. Sono nuovo di questo forum e ne ho sentito la necessitÓ di iscrivermi perchŔ penso che qui potrei trovare qualcuno che mi aiuti. Almeno lo spero. Vengo al dunque. St˛ per acquistare una fotocamera digitale compatta, la mia prima fotocamera (tengo a precisarlo). Ho gironzolato su internet nel sito nikon. Sono andato diretto su questo marchio perchŔ vedo che molti professionisti hanno una di queste macchine. Un motivo deve pur esserci. Ho visto delle splendide coolpix. Una in particolare mi Ŕ piaciuta, la S700. Mi chiedevo se qualcuno poteva darmi delle impressioni su questa macchina. Eventualmente con quale altro tipo di macchina (anche di altre marche) la posso raffrontare? Mi sar˛ forse innamorato di una minicamera che forse Ŕ troppo per un neofita come me? Accetto qualsiasi consiglio o opinione...grazie a tutti.

Inviato il 09 Giugno 2008, 16:05:23

Bimbotech

Sicuramente la marca che hai in mente Ŕ valida, confrontala con la canon magari con le stesse caratteristiche. Iprezzi pi¨ bassi se ti rechi in un negozio li trovi o da trony o media world. ciao ed auguri

Inviato il 09 Giugno 2008, 16:05:23
Sponsor
Inviato il 11 Giugno 2008, 18:59:57

Bimbotech

Crazie del consiglio, prover˛ a vedere in questi negozi.

Inviato il 11 Giugno 2008, 18:59:57
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss