Driver per acer travelmate

(letto 850 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 06 Luglio 2010, 17:15:11

Bimbotech

Ciao a tutti sono nuovo e volevo chiedervi una mano! Ho formattato un acer travelmate 8100 con windows xp pro (la partizione nascosta non c'era) ho rimesso tutti i driver ma me ne manca uno 02Mirco Smartcardbus reader che non riesco ad installare. ho provato il driver del sito ufficiale ma non lo prende. Perchč? un grazie a tutti ciao!

Inviato il 06 Luglio 2010, 19:52:16

Smanettone

Ciao,

prova ad utilizzare il driver che trovi qui:
http://notebook.driversdown.com/Drivers.asp?ID=93040&brNum=3&show=0
Mi raccomando clicca sulla piccola scritta sopra la freccia e non su quella sotto.

Nel caso non funzionasse potresti specificare meglio i problemi che incontri?

Grazie mille

Ciao

-------------------------
I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera le immaginazioni.
Albert Einstein
Inviato il 06 Luglio 2010, 19:52:16
Sponsor
Inviato il 06 Luglio 2010, 20:32:44

Bimbotech

Grazie ho risolto con i driver che ho trovato su questo link http://www.laptop-driver.net/ strano trovare ancora siti non a pagamento per scaricare i driver! (apparte dai siti delle case produttrici) Ciao a tutti!

Inviato il 06 Luglio 2010, 20:32:44
Sponsor
Inviato il 06 Luglio 2010, 21:17:08

Smanettone

Molto bene,

quando vuoi noi siamo qui per aiutarti.

Ciao

-------------------------
I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera le immaginazioni.
Albert Einstein
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2021 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss