Driver cd-dvd notebook Asus k52jk

(letto 884 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 24 Febbraio 2011, 10:04:58

Bimbotech

Ciao a tutti, nella finestra delle proprietÓ di sistema -> gestione periferiche ho l'icona dell'alert sull'unitÓ cd-dvd.
Infatti il lettore cd non funziona.
Qualcuno sa dove posso trovare i driver o che driver devo installare per farlo funzionare?
Grazie.

Inviato il 24 Febbraio 2011, 11:14:00

Smanettone

Ciao,

potresti dare un'occhiata al sito Asus che contiene tutti i software e i driver dei modelli commercializzati.

Ciao

-------------------------
I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera le immaginazioni.
Albert Einstein
Inviato il 24 Febbraio 2011, 11:14:00
Sponsor
Inviato il 24 Febbraio 2011, 12:37:37

Bimbotech

Ho provato a guardare ma nell'elenco dei dispositivi (camera, touchpad, ecc) non ci sono nÚ cd nÚ DVD.
Non Ŕ che magari devo installare dei driver tipo per il chipset o bios che automaticamente fa riconoscere il drive del cd/dvd?
Grazie.

Inviato il 24 Febbraio 2011, 12:37:37
Sponsor
Inviato il 24 Febbraio 2011, 14:01:28

Smanettone

Ciao,

in generale i driver che cerchi sono sotto la voce multimedia anche se un aggiornamento del bios potrebbe risolvere il problema o,nel caso non lo facesse, essere quantomeno utile per rendere il tuo sistema performante.

Ciao

-------------------------
I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera le immaginazioni.
Albert Einstein
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2020 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss