driver bluetooth peripheral device

(letto 2407 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 22 Gennaio 2010, 10:41:38

Bimbotech

ciao a tutti! da quando ho fatto gli aggiornamenti di vista (sì lo so che fa schifo, ma per ora mi tocca  Indeciso), mi si apre una finestra all'avvio che mi chiede di installare il driver bluetooth peripheral device. mi da la possibilità di installarlo ma mi chiede un disco che non ho e non trovo il driver sul web. ho installato di nuovo il driver per bluetooth che c'è sul sito dell'hp, ma non ho risolto. ho cercato di contattare l'hp, ma non ci sono riuscita. ho un ho pavilion 6780, e non sono esattamente un mago del computer.. qualcuno mi aiuta? grazie!

Inviato il 25 Gennaio 2010, 11:51:58

Bimbotech

ma il bluetooth poi funziona?

anche io ho un problema simile con vista che ogni tanto deve installare vari tipi di driver, gli dico di non farlo ma poi funziona tutto.

Se funziona, abbia pazienza e annulla l'installazione ogni volta che te lo chiede.

Inviato il 25 Gennaio 2010, 11:51:58
Sponsor
Inviato il 17 Febbraio 2010, 15:37:52

Bimbotech

Utilizza il recovery manager e al primo passaggio (ove chiede se vuoi ripristinare i programmi) rispondi di no ma al secondo (quando chiede se vuoi ripristinare i driver) digli di si.
Cerca il driver interessato e poi una volta completato riavvia.

Se non risolvi così prova a far partire il ripristino configurazione di sistema microsoft a una data in cui ti ricorsdi che sicuramente funzionava e una volta ripristinato, prima d'ogni cosa aggiorna tutti i componenti HP, aggiorna il BIOS e poi rifai gli aggiornamenti.
Una valida alternativa sarebbe quella di installarli uno ad uno per identificare il colpevole e poi disinstallarlo.

In ultimo fai un bel backup dei dati e procedi al ripristino dell'immagine di default.
(Procedura di HP)

Se hai problemi il centro assistenza HP è solo via telefonica e risponde ad orario continuato dalle 8.30 alle 18.00 dal LUN al VEN il numero è 848.800.871.. la telefonata è un'urbana SE da linea fissa.

Chiama solo se hai fatto tutto il sopraelencato altrimenti te lo fanno fare loro al telefono

Ciao

Inviato il 17 Febbraio 2010, 15:37:52
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss