dove comprare l'LG TRIBE NEXT??

(letto 1856 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 09 Giugno 2010, 14:43:59

Bimbotech

Ciao mi sono appena inscritta per chiedere una cosa a qualcuno e dato che qua si chiedono molte cose su cellulari di tutti i tipi penso di poter cheidere a voi: vorrei un LG TRIBE NEXT ma non lo trovo in vendita ne su internet ne nei negozi di cellulari della mia città, ci sono solo le descrizioni sui vari siti di vendita dei telefonini e i video della descrizione su youtube ma non si vende da nessuna parte...tu mi puoi aiutare?? Grazie mille e spero che mi rispondiate il più presto possibile!!!

PS: è URGENTE RAGAZZI!!!! Perplesso Da piangere Imbarazzato Arrabbiato

« Ultima modifica: 01 Ottobre 2010, 14:55:55 modificato da Redazione »
Inviato il 09 Giugno 2010, 18:10:59

Geek

Scritto da Merien il 09 Giugno 2010, 14:43:59
Ciao mi sono appena inscritta per chiedere una cosa a qualcuno e dato che qua si chiedono molte cose su cellulari di tutti i tipi penso di poter cheidere a voi: vorrei un LG TRIBE NEXT ma non lo trovo in vendita ne su internet ne nei negozi di cellulari della mia città, ci sono solo le descrizioni sui vari siti di vendita dei telefonini e i video della descrizione su youtube ma non si vende da nessuna parte...tu mi puoi aiutare?? Grazie mille e spero che mi rispondiate il più presto possibile!!!

PS: è URGENTE RAGAZZI!!!! Perplesso Da piangere Imbarazzato Arrabbiato
Mi sembra strano che non ci sia questo modello di Cellulare nella tua città.
Non è un modello vecchio, anzi, ti informo che è abbastanza recente.
Poi in ogni caso dovrebbe trovarsi all'asta su Ebay.
Utilizzi Ebay per gli acquisti online?

Inviato il 09 Giugno 2010, 18:10:59
Sponsor
Inviato il 01 Ottobre 2010, 15:55:50

Bimbotech

Qua lo puoi comprare:
Mediaworld,molto sicuro come sito! http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductListSearch?catalogId=20000&storeId=20000&cate
goryId=1572&searchString=lg+tribe+next

Carrefour,anche questo molto sicuro!http://www.euronics.it/acquistaonline/search.ep?categoryId=&keyWords=lg+tribe+next&x=0&y=0
scegli tu,comunque,non capisco perchè non riesci a trovarlo!
ciao
 Da ridere

Inviato il 01 Ottobre 2010, 15:55:50
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss