DoubleTwist per gestire i nostri file multimediali con Mac

(letto 1400 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 26 Febbraio 2009, 09:08:35

Amministratore

Tecnologo

Ecco a voi doubleTwist un software attualmente in versione beta per Mac OSX che sostanzialmente emula itunes con la capacità di poter essere collegato a qualsiasi smartphone e gestire la copia e sincronizzazione dei file multimediali con semplicità
DoubleTwist attualmente è in beta, quindi qualche bug quà e la ci sarà sicuramente però se volete testarlo a me sembra una buona soluzione.

<a href="http://www.youtube.com/watch?v=JHQBg6o97-U" target="_blank">http://www.youtube.com/watch?v=JHQBg6o97-U</a>

Per il download http://doubletwist.com/dt/Home/Index.dt

[fonte bbworld]

Inviato il 26 Febbraio 2009, 09:36:02

Amministratore

Tecnologo

Ah dimenticavo, se qualcuno lo prova e ha voglia di scriverci due righe di recensione.......
Ovviamente lo pubblicheremo sul sito citandovi come fonte

Inviato il 26 Febbraio 2009, 09:36:02
Sponsor
Inviato il 26 Febbraio 2009, 11:59:10

Tecnofilo

Sembra carino dagli screenshot...peccato non il mac altrimenti provavo subito...

-------------------------
Blackberry STORM 9500    OS5.0.0.328     PIN: 20CD348C

**********VODAFONE + DATA PACK BB**********[/color=red]
Inviato il 26 Febbraio 2009, 11:59:10
Sponsor
Inviato il 26 Febbraio 2009, 12:34:01

Tecnologo

Scritto da "roesi"
Sembra carino dagli screenshot...peccato non il mac altrimenti provavo subito...
Idem....  :?

BlackBerry Storm 9500 PIN : 20d86555 : Lave77
OS 5.0.0.484 + Lyricidal 497 (in prova)
Inviato il 01 Marzo 2009, 16:23:41

Bimbotech

Cari Signori.... Amici. Comincio Questo Viaggio Con DoubleTwist .
Su Mac Powerbook G4 1.67 Ghz, Sistema Operativo Leopard 10.5.4.
Prime impressioni,?? Gran Bella Figata, OPZss Eh Eh.. Scusate
Premetto, Adoro La Disponibilità ma non sono un grande spiegatore..
Ho Installato DoubleTwist :

Dowloads e Demo, Guida Alluso  http://doubletwist.com/dt/Home/Index.dt
Una Volta Installato, si presenta all incirca come  L 'interfaccia di  ITUNEs.

Ma,, da i primi smanettamenti sembrerebbe più intuitivo, anche essendo ancora una Beta.......DoubleTwist  però, non ha la sincronizzazzione immediata come accade con Itunes, ed Ipod, .. Cioè quando si apre Itunes con Ipod Collegato cè Circa un Minuto di sincronizzazzione per poi poter operare... Invece con DoubleTwist, quando lo si apre CARICA tutte le periferiche collegate tipo Penne,chiavette ed hard disck esterni,Ma Bleck Berry no , Perche se non sbaglio, Black Berry Storm, Ha Tutta Una serie di Protezioni, per cui decide sempre lui quando deve comunicare con altri Dispositivi esterni a lui..infatti Aprendo DoubleTwist, ha visto alla prima un hard disk esterno Lacie da 250 GB Che io Ho normalmente collegato al Powerbook. Ma del Black Berry Manco Lombra...
(Scusate L ignoranza,ed il mio modo un pò Bizzarro).... Ma da quello che sto cercando di capire, credo che bisogna attivare la memoria del Black Berry Storm In Uscita, Dal Menù Di BB, Opzioni  Memoria  e poi Abilitare Supporto modalità di memorizzazione di massa . a questo punto si vedra comparire Finalmente, l icona Di Black Berry Storm sull interfaccia di DoubleTwist .. Ora è possibile operare su tutti i contenuti ,sia in entrata che in uscita, photo ,video etc etc.. Qui http://forums.doubletwist.com/default.aspx?g=posts&m=45&#post45      cè una piccola Descrizione dei vari Device che supporta  DoubleTwist,,   Spero anche se un pò a modo mio d esservi stato utile , ke dire alla Prossima ... :lol:    
Black Berry 9500
Provider Vodafone
Vers.Piattaforma 4.0.0.94
Vers.Applicazione.4.7.0.75
Pin-20D34A7A

Suono la Batteria perche come essere Umano Non Funziono Molto Bene Se Smetto di Farlo..
Inviato il 01 Marzo 2009, 16:23:41
Sponsor
Inviato il 02 Marzo 2009, 16:01:40

Amministratore

Tecnologo

grazie mille

Inviato il 03 Marzo 2009, 21:44:01

Bimbotech

Ho provato DOUBLETWIST su l mio Storm. Effettivamente è intuitivo, molto simile ad iTunes o, forse, al nuovo safari4.
Non mi sembra ci sia una vera e propria sincronizzazione, però è molto facile importare su BB (che tra l'altro è riconosciuto subito, senza nessun problema, come un qualsiasi dispositivo Apple) i file multimediali. Inoltre è molto semplice condividere i file contenuti nella librerie (foto e video): possono essere spediti via mail  e possono essere caricati direttamente su FACEBOOK e FLICKR.
Credo sia molto comodo, io lo uso per inserire su BB alcune clip ed alcuni video, giusto x avere qalcosa di emergenza: normalmente, infatti, utilizzo un iPod Classic per la musica e i video.

insomma, raccomandato (tra l'altro è gratuito). O per lo meno rispetto ad altri software che dialogano con Mac (es. iTunesMyWalkman) lo preferisco di gran lunga.

luca

Luca P.
BlackBerry Storm 9500 OS 4.7.0.181
 VODAFONE - Internet data Pack

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss