doppio monitor?????

(letto 662 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 13 Agosto 2010, 17:05:08

Bimbotech

salve a tutti....
ho un notebook Acer Travelmate 2700 il quale ha lo schermo lcd rotto e molto sinceramente non vorrei comprarlo in quanto non ne vale la pena. se ci collego un monitor esterno esso funziona correttamente solo con i propri driver video installati e con lcd montato. nel momento in cui smonto fiscamente il pannello lcd, il notebook con il solo monitor esterno si riavvia in continuazione, mentre in provvisoria funziona. esso però se disinstallo i driver video si vede bene, ma a scatti. come posso risolvere questo tipo di problema?Perplesso?

Inviato il 13 Agosto 2010, 20:21:52

Smanettone

Ciao,

A quanto ho capito potrebbe essere un problema di driver della scheda video, controlla sul web se per la tua scheda video e il tuo OS esistono aggiornamenti dei driver ( essi sono molto frequenti) probabilmente con essi risolverai il problema.

Se non dovessi risolversi , vais ulle impostazioni dello schermo e prova a diminuire gli Hz di trasmissione video, magari lo schermo esterno non è compatibile con il valore impostato di default dal tuo OS.

Fammi sapere

Ciao

-------------------------
I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera le immaginazioni.
Albert Einstein
Inviato il 13 Agosto 2010, 20:21:52
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2020 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss