Dopo la Svizzera, addio al servizio autovelox anche per la Francia!

 (letto 826 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 06 Aprile 2012, 13:05:44

Bimbotech

**********
Messaggi: 8

Ciao ragazzi, non so se avete letto il comunicato di tomtom, dopo la svizzera, abbiamo perso anche la francia!!! Niente più segnalazione degli autovelox sul territorio transalpino, nel comunicato la tomtom dice quanto segue:

"Modifiche alla legge in Francia
Da quando, il 3 gennaio 2012, è stato introdotto il decreto n°2012-3, è illegale essere avvisati sulla posizione degli autovelox fissi o mobili in Francia. Se il dispositivo di navigazione TomTom dispone del servizio Autovelox e continui a utilizzare il servizio, rischi una multa fino a € 1500."


E aggiungono:

"Stiamo lavorando su un nuovo servizio per la Francia, che consente di ricevere avvisi sulle zone di pericolo anziché sulle posizioni degli autovelox. Per restare aggiornato sulle ultime novità di questo nuovo servizio, abbonati a questa pagina facendo clic sul collegamento Invia notifica in fondo alla pagina. Ti invieremo un messaggio e-mail quando saranno disponibili ulteriori informazioni."

Non ci resta che attendere, personalmente per me non sarà una grossa perdita, ma penso che fra di noi ci sarà qualcuno a cui interessava questo servizio... Come al solito c'è qualcuno che non vuole ostacoli al riempimento delle proprie casse statali!

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss