Domande sul Nokia N70

(letto 442 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 10 Agosto 2007, 07:54:34

Bimbotech

Ciao a tutti, sono un utente intenzionato a cambiare cellulare e sto per acquistare a breve un Nokia N70, preferibilmente Music Edition.
Ho ovviamente letto molte recensioni e commenti su questo modello Nokia, i suoi pro e contro e il suo difetto piu noto che quando arriva una chiamata la registra ma la suoneria non suona, ma per caso il difetto era dovuto a un symbian non aggiornato? Ve lo chiedo perch non voglio che mi capiti a me questo difetto, non voglio pagare oltre 200 euro per poi portarlo subito in assistenza.
Nell'N70 Music Edition ho visto solo commenti positivi, ma nell'N70 normale posso fidarmi? Consigliatemi quale modello il migliore, l'N70 normale o Music Edition?
Insomma, in parole povere: posso comprarlo senza ripensamenti e a occhi chiusi?

Inviato il 10 Agosto 2007, 17:44:23

Bimbotech

Si, la suoneria che non funzionava bene era un difetto del firmware presente su diversi esemplari di questeo cellulare. Comunque la Nokia ha provveduto subito a rilasciare la patch per correggere il problema

Comunque vai tranquilo un ottimo cellulare, sia nella versione classic che music edition, con la differenza che in quest'ultima c' la scheda di memoria nella confezione.

Inviato il 10 Agosto 2007, 17:44:23
Sponsor
Inviato il 10 Agosto 2007, 22:17:59

Bimbotech

Quindi posso comprarmi un Nokia N70 che sia normale o Music Edition senza timori e paranoie?

Inviato il 10 Agosto 2007, 22:17:59
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss