DM lento??

(letto 795 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 03 Novembre 2009, 21:01:48

Geek

ciao a tutti
io avrei un problema con il DM.. il fatto ke troppo lento a caricare.. soprattutto media manager.. io nn riesco neanche a mettere una foto sul cellulare, che il computer si impalla e dopo un po si riavvia.. infatti da molto tempo ke non riesco a mettere cose sul blackberry (foto, canzoni etc..)
mi direste xke cos lento? e xke mi impalla tutto il pc??
e come potrei risolvere il problema??
non mi dite di usare la  memory card, xke purtroppo il mio computer non legge + le memory card, e non so + cosa fare Da piangere

-------------------------
Giorgia Buon umore
BlackBerry Storm 9500
Provider: Vodafone IT
Inviato il 03 Novembre 2009, 21:45:45

Amministratore

Tecnologo

Scritto da Giorgiotta il 03 Novembre 2009, 21:01:48
ciao a tutti
io avrei un problema con il DM.. il fatto ke troppo lento a caricare.. soprattutto media manager.. io nn riesco neanche a mettere una foto sul cellulare, che il computer si impalla e dopo un po si riavvia.. infatti da molto tempo ke non riesco a mettere cose sul blackberry (foto, canzoni etc..)
mi direste xke cos lento? e xke mi impalla tutto il pc??
e come potrei risolvere il problema??
non mi dite di usare la  memory card, xke purtroppo il mio computer non legge + le memory card, e non so + cosa fare Da piangere
Il problema che descrivi sembra per essere legato al tuo pc.
A quanto pare hai dei problemi o con la gestione delle porte usb o problemi pi seri l pc.
Il primo consiglio che posso darti quello di andare in gestione periferiche disinstallare le porte usb, riavviare e reinstallare i driver.
Se il problema per non si risolve temo proprio che tu debba investigare a fondo sul pc ed eventualmente valutare anche di rifare la macchina.
Tienici aggiornati

Inviato il 03 Novembre 2009, 21:45:45
Sponsor
Inviato il 04 Novembre 2009, 12:51:25

Tecnologo

Un mio consiglio, vai alla ricerca di "total Commander" per pc un software di gestione per le cartelle.
Avendo la possibilita di due finestre, puoi trasferire, una volta che hai configurato il BB come periferica esterna ovvero come hard disk, tutto quello che vuoi, e sicuramente molto pi velocemente.
Io il Manager del DM l'ho installato una volta e sinceramente mi faceva venire il latte alle ginocchia dal tanto che era lento il mio PC.
In effetti, roxio, davvero pesante come applicazione e se non hai un pc abbastanza aggiornato, mi sa che puoi lasciar perdere.
Ciao!

BlackBerry Storm 9500 PIN : 20d86555 : Lave77
OS 5.0.0.484 + Lyricidal 497 (in prova)
Inviato il 04 Novembre 2009, 12:51:25
Sponsor
Inviato il 04 Novembre 2009, 18:56:54

Upgradato

per esperienza personale (1000 peripezie negli ultimi 15 gg....)
posso dirti che un pc che si impalla segno di un mal funzionamento del pc e non del dm.
Forse forse... un virus in giro?
Ti consiglio una bella scansione del pc con un buon antivirus e poi installa anche cccleaner, un piccolo programmino free che ti rimuove parecchie cose inutili che appesantiscono e quindi rallentano il computer.
Facci sapere.

BB Storm 9500 5.0.0.451
PROVIDER: VODAFONE
Mobile Internet per BlackBerry
PIN: 20D48055

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss