Peccato che quella marca non si trova nei negozi tradizionali, ne nei grandi centri di distribuzione. Almeno in Toscana- Addirittura hanno sul sito un tv 26 pollici, white shark , che ero interessato a prendere. Ho chiamato la ditta e mi ha detto di chiamare il loro negozio che è un negozio on line. Cioè producono tv lcd anzi li assemblano dicono loro (le foto dell'assemblaggio a me sembrano gente cinese e non di Roma dove è la fabbrica) e morale, il tv non c'era e neppure era possibile ordinare. Mi dicono, aspetti un paio di mesi che forse esce il modello nuovo. Vedremo. Se gli scrivi una mail per porre una domanda non ti rispondono, Se invece telefoni, a pagamento mi pare, allora dopo un poco ti rispondono. Ma che modo è di vendere televisori o altro........... per contattarli devi fare un numero a pagamento e non hanno centri assistenza, ti mandano un corriere a prendere il prodotto e te lo riportano riparato.
Ma il numero a pagamento è a dir poco da evitare, non condivido mi spiace perchè i prodotti sono belli anche se non so che qualità abbiano, il prezzo sembra competitivo.
Call Center Telefono: 199.444.044*
* Servizio Call Center a pagamento. Il costo della chiamata è di 35 centesimi di euro al minuto iva compresa e scatto alla risposta di 16 centesimi di euro iva compresa
Forse meglio farlo tramite mail almeno uno non spende niente. Bisognerebbe vedere se il servizio funziona.
« Ultima modifica: 22 Febbraio 2010, 13:29:54 modificato da massj »
Gentile cliente, il Tv lCD 26” White Shark è un modello del 2009 ad oggi fuori produzione è per questo che non riesce a trovarlo e non è più in commercio. Sul nostro sito www.diunamai.com sono visibili tutti i prodotti da noi realizzati compresi quelli che appartengono a produzioni passate. Ci dispiace che non abbia ricevuto risposta alla sua e-mail probabilmente ci sono stati dei problemi con la gestione della posta e per questa mancanza ci scusiamo; per qualsiasi chiarimento la invitiamo a riscriverci riceverà sicuramente delle risposte dettagliate alle sue domande dal nostro Staff. Il numero da lei menzionato è quello dell’assistenza; per informazioni sui prodotti utilizziamo solamente la posta elettronica.
Per qualunque richiesta può contattarci alla mail info@diunamai.com. Ci scusiamo ancora per non aver soddisfatto le sue richieste.
Gentile sig. Chiara. Ho notato che Diunamai non possiede una rete assistenza dislocato sul territorio, ma bensì vi occupate del ritiro. Se un cliente butta via l'imballo del proprio TV ...come fa il corriere a ritirarlo ?
beh, un fatto singolare. Ti rispondono direttamente sui forum. Certo che, posso assicurare, che ho spedito più mail, poi ho dovuto telefonare e l'unico telefono che ho trovato era quello dell'assistenza, che badiamo bene, non ritengo giusto sia a pagamento. Specie quello dell'assistenza direi, perchè già uno telefona perchè c'è qualcosa che non va, poi deve pure pagare la telefonata e neppure al costo standard. Per le info, sarebbe bene avere un telefono gratuito come per l'assistenza, visto che è vostro interesse vendere i tv color o dare informazioni, Per il vostro negozio on line invece avete guarda caso un numero normale. Cioè se mi si rompe il tv mi tocca telefonare a pagamento, già che mi si è rotto ed ho un problema. Invece per venderlo il numero a pagamento non c'è (e ci mancherebbe!!) e anzi addirittura se uno vuole lascia i dati e voi lo richiamate nella fascia oraria desiderata, certo che i vostri dirigenti sono dei belle volpi.
Quantomeno bizzarro, in ogni caso, ringrazio per la risposta, aspetterò di vedere i nuovi prodotti.
Peccato perchè i tv marchiati Diunamai sono belli , li ho visti dal vivo una volta e sarebbero bei prodotti. Però la politica di vendita e di assisenza, non va proprio. Peccato.
Un tv lcd Diunamai, peccato perchè i tv sono belli.
Gentili Signori, se abbiamo risposto sul forum è perché abbiamo avuto segnalazione e siamo stati invitati da Tecnozoom a rispondere direttamente e lo abbiamo fatto volentieri. Ci dispiace molto per le non risposte alle varie e-mail; come ho già detto sicuramente ci sono stati dei problemi con la gestione del servizio che stiamo provvedendo a migliorare per rispondere nel minor tempo possibile a tutte le richieste. Per quanto riguarda l’assistenza purtroppo in passato abbiamo avuto diversi problemi perché era gestita da un’ azienda esterna ora stiamo provvedendo a gestire l’assistenza internamente ed appoggiandoci anche al nostro distributore ufficiale (DiunamaiShop) e stiamo cercando di ottimizzarne la gestione anche per il numero telefonico che presto non sarà più a pagamento. Per quanto riguarda l’assistenza quindi ci saranno grandi cambiamenti e per rispondere alla domanda dell’imballo è logico che la scatola non debba essere buttata soprattutto per tutta la durata della garanzia, ma questo come saprete non vale solo per i prodotti Diunamai è la prassi. Spero di avervi in qualche modo rassicurato, perché veramente ci teniamo a soddisfare il cliente e vi ringraziamo per i complimenti perché cerchiamo sempre di proporre prodotti dal design originale e di qualità a prezzi molto competitivi…..certo dobbiamo migliorare molte cose come azienda ma non aiuta essere bersagli di considerazioni totalmente negative che spesso voi utenti ripetete in maniera ossessiva su tutti i forum senza lasciarci il tempo di dimostrare il contrario e altrettanto spesso sono create appositamente dalla concorrenza.
Purtoppo non ci rimane facile intervenire su tutti i forum, ogni tanto quando ne abbiamo l’occasione lo facciamo come questa volta… Ribadisco che per qualsiasi info potete contattarci all’indirizzo e-mail info@diunamai.com e a tutti quelli presenti sul nostro sito per informazioni più dettagliate.
Speriamo di farvi ricredere e che abbiate avuto piacere a ricevere nostre risposte. In questo periodo usciranno nuovi e esclusivi prodotti, speriamo siano di vostro gradimento.
Sì anche io trovo positivo che un produttore si impegni nel forum a spiegare la situazione, penso che il dialogo coi consumatori porti solo dei vantaggi anche quando ci sono stati dei problemi organizzativi.
Salve a tutti, per il momento stiamo cercando di migliorare ed ottimizzare l'assistenza On Site (direttamente con il ritiro del prodotto presso il cliente)....ma sicuramente non escludiamo cambiamenti in futuro.
Avete però un poco fuorviato le considerazioni. Innanzi tutto con piacere che vi leggiamo e sentiamo un contatto diretto con Diunamai, cosa di meglio c'è del contatto diretto col produttore? Anzi, grazie di essere quì nel forum a spiegare i vostri motivi. Altro però è cercare di contattarvi e non avere direttamente risposte in privato come sarebbe opportuno avere (cliente per cliente). I forum sono luoghi pubblici, diciamo, ma che addirittura vi sentiate aggrediti su vari forum dalla concorrenza o da chi ce l'ha con voi per oscuri motivi questo è ingiusto. Ho letto post su siti dove molte persone hanno un riscontro positivo con i vostri prodotti e con il vostro distributore. Altri come succede per tutte le marche sono rimasti scontenti. Ma è nella logica delle cose. Le critiche fatte su tecnozoom sono legittime perchè un numero a pagamento per l'assistenza è inaccettabile e leggo con interesse che state provvedendo a modificare la cosa. La storia invece di conservare l'imballo pur logica non è del tutto condivisibile. Quando uno compra in negozio li viene detto generalmente probabilmete anche erroneamente di tenere l'imballo per il tempo della sostituzione immediata (difetto riscontrato all'origine o insoddisfazione del prodotto) in modo che un venditore possa reimballare e restituire o rimettere in vendita l'oggetto se conforme. Le marche di pc ad esempio, ritirano il prodotto guasto mandando per corriere un imballo appositamente pensato, non richiedendo l'originale, per fare un nome Acer Quindi, anche l'assistenza, pur efficace (Acer ha una buona assistenza di ritiro e riconsegna in tempi brevi) , per prodotti come un tv 32 pollici l'invio tramite corriere e soprattutto il non contatto con un personale specializzato può comunque essere criticabile o non condivisibie. Però bisogna dire, che sono lodevoli le vostre iniziative e le vostre risposte sul forum. La volontà di migliorare e il fatto che se non erro avete scelto di assemblare i televisri in Italia, purtroppo solo assemblati ma già una lode non da poco. Un saluto.
Salve a tutti, vi comunichiamo ufficialmente e con piacere che il numero dell'assistenza è cambiato e non è più a pagamento....potete visualizzarlo sul sito www.diunamai.com nell'apposita sezione. Siamo lieti di riuscire ad avere un contatto diretto con voi utenti anche sui forum (per quanto possibile) perchè la vostra soddisfazione è alla base del nostro lavoro. Siamo un'azienda giovane, dinamica e con tanta voglia di migliorare con il vostro aiuto. Ci fanno piacere tutti i vostri commenti positivi e siamo molto attenti a quelli negativi per continuare a migliorarci ma spesso come ben sapete un commento negativo (parlo di quelli tanto per, non delle vostre considerazioni che ci aiutano a riflettere) ne annulla in automatico 100 positivi ( ma è nella logica delle cose) è solo per questo che ho usato quei termini non intendevamo risultare " aggressivi".
Sperando di avervi dato una notizia positiva vi invitiamo a vedere dal vivo i nostri prodotti al Photoshow di Roma, il 27-28-29 Marzo2010.