DISSERVIZI VODAFONE

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Inviato il 22 Novembre 2011, 14:55:26

Bimbotech

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Messaggi: 1

Buongiorno, le scrivo  a nome e per conto di una associazione di professionisti alla quale appartengo per formalizzare un GRAVISSIMO DISSERVIZIO del quale siamo stati e siamo tutt'ora vittima.
nel settembre di quest'anno, su consiglio di un negozio Vodafone (Il cellulare, Modena via Emilia Est) per cambiare piano  tariffario ma con il desiderio di rimanere sempre con voi abbiamo tentato l'operazione di passare le nostre SIM alter ego su 3 ricaricabili per poi ritornare a un abbonamento. Operazione, vi ripeto, suggerita dal vostro operatore, e che quindi pensavamo fosse non solo possibile ma agevole. Abbiamo cambiato 2 volte SIM, poi ci č stato detto che per mantenere il numero occorreva "splittare" o "sgrappolare" (termini dei vostri operatori) i due alter Ego su 2 diverse SIM. Questa operazione č stata ripetuta 2 volte per uno dei numeri con esito positivo mentre gli altri 2 numeri dopo 4 tentativi di cambio SIM (!) non hanno pių nč la linea sulla vecchia SIM alter Ego nč sulla nuova SIM, e sono stati costretti ad acquisire 2 schede ricaricaribili (ovviamente di altro operatore!) per non restare senza comunicazione. Questo situazione si protrae da ormai 20 giorni, senza avere risposte concrete nč dal negozio (incontattabile se non di persona con attese di mezz'ora) nč dal 190, che dā le risposte pių varie (liena riattivata in 2 o 6 ore, oppure in 6 giorni lavotarivi), nč dal numero verde per il servizio business la cui operatrice ieri ha avuto il coraggio di dire che "non poteva stare al telefono dieci minuti" per i nostri problemi.
Il danno che č stato prodotto a 3 professionisti medici č cospicuo, il tempo perso non quantificabile, l'irritazione e la sensazione di esser presi in giro fortissima.
Ovviamente ogni passaggio di questa vicenda risulterā con chiarezza dalle conversazioni con il 190 (registrate) e dai movimenti a computer.
Prima di adire le vie legali vi chiediamo di risolvere RAPIDAMENTE il problema causato solo e esclusivamente da voi.
Inutile dire che valuteremo con molta cautela l'idea di continuare a contribuire con 500 euro mensili a una azienda che ha cosė cura dei suoi clienti.
Inutile dire che, comunque,  estenderemo questa segnalazione in tutti i modi possibili in ogni forum esistente sul web in tema di telefonia mobile, per provare a salvare altri sventurati.
Marco Marietta, Modena

Inviato il 29 Novembre 2011, 10:36:06

Moderatore globale

Smanettone

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Messaggi: 375

Buongiorno
capisco il disguido e la vicenda avuta con il negozio ma noi non siamo nč Vodafone, nč Tim e altro...
L'unica cosa che puo' succedere č che Vodafone o qualcuno dei di loro veda che suo post nel forum e quindi possa risponderle ma noi non possiamo certo risolvere il problema in quanto non Vodafone o altro...

Inviato il 29 Novembre 2011, 10:36:06
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