Disservizi Vodafone

(letto 1931 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 16 Novembre 2009, 21:40:54

Bimbotech

E' circa un mese che ho dei continui problemi con vodafone, mi ritrovo dove lavoro in pieno centro cittadino a Cremona completamente isolato senza nessuna connessione alla rete vodafone, (il problema riguarda anche altri colleghi con cellulari vodafone) ho interpellato il 190 ma l'unica cosa che ho ottenuto è l'apertura di un intervento tecnico il 29/10 del quale non so più nulla.
Venerdi ho inoltrato una lettera di segnalazione all'ufficio reclami, ma se anche questa non dovesse sortire nessun risultato come mi devo comportare?
La scelta più ovvia dovrebbe essere il cambio operatore, ma io ho un contratto di 24 mesi con Vodafone e dovrei pagare una penale se non erro per riscindere il contratto, e comunque sono in vodafone dalla fine degli anni 90 e sono sempre rimasto soddisfatto dell'operatore.
avete suggerimenti?
Grazie.

-------------------------
Giovanni blackberry storm 4.7.0.181 wind
blackberry internet pack
Inviato il 17 Novembre 2009, 15:44:17

Upgradato

Be... immagino il tuo disappunto.
Sinceramente ho sempre trovato la vodafone come uno degli operatori più seri sul mercato telefonico. Ti consiglierei di chiamare il 190 più volte perchè spesso l'assistenza dipende dalla voglia di lavorare degli operatori. Adesso la vodafone ha una sezione speciale per gli utenti blackberry e nel giro di 2/3 minuti sei collegato con un operatore.
Visto che altri utenti vodafone che sono nel tuo stesso edificio hanno problemi immagino non sia un problema di terminale.
Sai che ci vorrebbe? Capitan Ventosa !!
Sembra stupido ma credo proprio che possa trattarsi di un interferenza dovuta a qualche apparecchiatura che è posta li intorno. Non lo escluderei.
Cmq insisti con il 190, chiama magari da un fisso proprio mentre sei li nel punto in cui non prende.

BB Storm 9500 5.0.0.451
PROVIDER: VODAFONE
Mobile Internet per BlackBerry
PIN: 20D48055
Inviato il 17 Novembre 2009, 15:44:17
Sponsor
Inviato il 17 Novembre 2009, 18:04:36

Bimbotech

Io sono con Vodafone da una marea di tempo, sono stato uno dei primissimi clienti dal 1996, ovvero cliente Omnitel della prima ora.
Più o meno sono sempre stato soddisfatto, e diciamo che una certa lungimiranza nel tenere duro sulla mia tariffa del 1995 fino a poco tempo fa mi ha premiato con una supertariffa che mi hanno dato loro senza dirmi niente.

Comunque, per altre cose, anni fa mi ero veramente incavolato con Vodafone, nulla a che vedere coi servizi, ma la questione era la sponsorizzazione in formula 1 che dalla Ferrari (di cui io sono tifoso sfegatato) passava alla McLaren, più la questione "Omnitel era molto meglio"
Così avevo scritto all'amministratore delegato e al direttore marketing, che poi mi avevano addirittura telefonato  Sorriso

Diciamo che ho usato a modo mio la famosa frase "mi faccia parlare con un responsabile"... e sono andato un po' in alto  Occhiolino

Se sei curiosa di sapere la storia l'ho raccontata sul mio blog:
http://www.massj.com/internettuali/lettera-aperta-a-vodafone/
http://www.massj.com/internettuali/vodafone-risponde-anzi-telefona/

« Ultima modifica: 17 Novembre 2009, 18:05:21 modificato da massj »
Inviato il 17 Novembre 2009, 18:04:36
Sponsor
Inviato il 17 Novembre 2009, 18:30:10

Tecnologo

Scritto da massj il 17 Novembre 2009, 18:04:36
Io sono con Vodafone da una marea di tempo, sono stato uno dei primissimi clienti dal 1996, ovvero cliente Omnitel della prima ora.
Più o meno sono sempre stato soddisfatto, e diciamo che una certa lungimiranza nel tenere duro sulla mia tariffa del 1995 fino a poco tempo fa mi ha premiato con una supertariffa che mi hanno dato loro senza dirmi niente.

Comunque, per altre cose, anni fa mi ero veramente incavolato con Vodafone, nulla a che vedere coi servizi, ma la questione era la sponsorizzazione in formula 1 che dalla Ferrari (di cui io sono tifoso sfegatato) passava alla McLaren, più la questione "Omnitel era molto meglio"
Così avevo scritto all'amministratore delegato e al direttore marketing, che poi mi avevano addirittura telefonato  Sorriso

Diciamo che ho usato a modo mio la famosa frase "mi faccia parlare con un responsabile"... e sono andato un po' in alto  Occhiolino

INCREDIBBILE!!!
I miei complimenti Massj  Sorriso Sorriso Sorriso

BlackBerry Storm 9500 PIN : 20d86555 : Lave77
OS 5.0.0.484 + Lyricidal 497 (in prova)
Inviato il 17 Novembre 2009, 18:33:18

Bimbotech

Scritto da Lave77 il 17 Novembre 2009, 18:30:10
Scritto da massj il 17 Novembre 2009, 18:04:36

INCREDIBBILE!!!
I miei complimenti Massj  Sorriso Sorriso Sorriso

grazie, ma io non pensavo proprio che mi avrebbero risposto... diciamo che l'unica malizia l'ho messa nel cercare gli indirizzi email, è basta accorgermi che erano tutti nel formato nome.cognome...  Sorriso

Inviato il 17 Novembre 2009, 18:33:18
Sponsor
Inviato il 17 Novembre 2009, 18:55:09

Tecnologo

Scritto da massj il 17 Novembre 2009, 18:33:18

grazie, ma io non pensavo proprio che mi avrebbero risposto... diciamo che l'unica malizia l'ho messa nel cercare gli indirizzi email, è basta accorgermi che erano tutti nel formato nome.cognome...  Sorriso

Direi comunque, un ottima prova da parte tua, ciò significa che impossibile, non c'è niente e nessuno!  Occhiolino

BlackBerry Storm 9500 PIN : 20d86555 : Lave77
OS 5.0.0.484 + Lyricidal 497 (in prova)
Inviato il 08 Dicembre 2009, 21:40:48

Bimbotech

Ho quasi risolto il problema, dopo alcune inconcludenti segnalazioni al 190, 3 fax inviati e regolarmente ignorati, nei giorni scorsi ho spedito una lettera di messa in mora nei confronti di vodafone (a questo punto sono quasi 2 mesi che non ho più segnale), sembra che siano stati smantellati alcuni ponti radio da qui tutti i miei problemi, a breve cambierò operatore.

Giovanni blackberry storm 4.7.0.181 wind
blackberry internet pack
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss