Disserivizio BIS???

 (letto 2524 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
1 2
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 24 Ottobre 2009, 15:06:54

Tecnologo

**********
Messaggi: 3444

Si si, confermo anche da quel di Parma!  Sorriso


-------------------------
BlackBerry Storm 9500 PIN : 20d86555 : Lave77
OS 5.0.0.484 + Lyricidal 497 (in prova)
Inviato il 24 Ottobre 2009, 15:19:10

Bimbotech

**********
Messaggi: 34

Io sono a sud di Milano (zona Binasco), ma non funziona neppure a me.
Sentita la Vodafone sono in attesa del ricollegamento al BIS.
Purtroppo  mi sono collegato ora al sito (mi sarei risparmiato un paio di telefonate al 190 e lo scollegamento dal BIS).
Approfitto per chiedere cosa indicare in APN (finora non avevo spuntata l'opzione, ma nel dubbio chiedo).
grazie


-------------------------
ziolino con GALAXY S II e OS Ginger ex STORM 9500 FW 5.0.0.451
provider: Vodafone
Inviato il 24 Ottobre 2009, 15:19:10
Sponsor
Inviato il 24 Ottobre 2009, 17:11:34

Geek

**********
Messaggi: 78

Scritto da alffontana il 24 Ottobre 2009, 15:19:10
Io sono a sud di Milano (zona Binasco), ma non funziona neppure a me.
Sentita la Vodafone sono in attesa del ricollegamento al BIS.
Purtroppo  mi sono collegato ora al sito (mi sarei risparmiato un paio di telefonate al 190 e lo scollegamento dal BIS).
Approfitto per chiedere cosa indicare in APN (finora non avevo spuntata l'opzione, ma nel dubbio chiedo).
grazie
Anche a Bari non funziona... o meglio, quando sono andato su mobileemail.vodafone.it mi sono rinviato i dati di configurazione e si aggiusta, ma dopo un pò si blocca di nuovo e se torno a riinviarmi i dati si riaggiusta ma è un pò stressante non credete Perplesso
a proposito... lo stesso problema l'ho con weatherBug... non si connette ma quando invio i dati di configurazione si aggiusta anche quello. Visto che ho aggiornato alla .181 giovedì credevo fosse un problema del FW, ma da quel che vedo ci sono vari FW che lamentano lo stesso problema...


-------------------------
Blackberry Storm 9500 OS 5.0.0.328
Provider: Vodafone + BlackBerry Data Pack
PIN: 20CF0BD9
______________

Stefano
Inviato il 24 Ottobre 2009, 17:11:34
Sponsor
Inviato il 24 Ottobre 2009, 19:38:21

Amministratore

Tecnologo

**********
Messaggi: 3704

Scritto da ollerot il 24 Ottobre 2009, 17:11:34
Scritto da alffontana il 24 Ottobre 2009, 15:19:10
Io sono a sud di Milano (zona Binasco), ma non funziona neppure a me.
Sentita la Vodafone sono in attesa del ricollegamento al BIS.
Purtroppo  mi sono collegato ora al sito (mi sarei risparmiato un paio di telefonate al 190 e lo scollegamento dal BIS).
Approfitto per chiedere cosa indicare in APN (finora non avevo spuntata l'opzione, ma nel dubbio chiedo).
grazie
Anche a Bari non funziona... o meglio, quando sono andato su mobileemail.vodafone.it mi sono rinviato i dati di configurazione e si aggiusta, ma dopo un pò si blocca di nuovo e se torno a riinviarmi i dati si riaggiusta ma è un pò stressante non credete Perplesso
a proposito... lo stesso problema l'ho con weatherBug... non si connette ma quando invio i dati di configurazione si aggiusta anche quello. Visto che ho aggiornato alla .181 giovedì credevo fosse un problema del FW, ma da quel che vedo ci sono vari FW che lamentano lo stesso problema...

Ti dirò che da questa mattina faccio parte anche io del gruppo con Wind, il problema si manifesta esclusivamente con BlackBerry App World e anche io se mi invio i dati di configurazione si aggiusta ma dopo un po' torna nuovamente il problema. Per fortuna solo con BlackBerry App World

Inviato il 24 Ottobre 2009, 19:57:03

Tecnologo

**********
Messaggi: 3444

Scritto da flaviomeazza il 24 Ottobre 2009, 19:38:21
Scritto da ollerot il 24 Ottobre 2009, 17:11:34
Scritto da alffontana il 24 Ottobre 2009, 15:19:10
Io sono a sud di Milano (zona Binasco), ma non funziona neppure a me.
Sentita la Vodafone sono in attesa del ricollegamento al BIS.
Purtroppo  mi sono collegato ora al sito (mi sarei risparmiato un paio di telefonate al 190 e lo scollegamento dal BIS).
Approfitto per chiedere cosa indicare in APN (finora non avevo spuntata l'opzione, ma nel dubbio chiedo).
grazie
Anche a Bari non funziona... o meglio, quando sono andato su mobileemail.vodafone.it mi sono rinviato i dati di configurazione e si aggiusta, ma dopo un pò si blocca di nuovo e se torno a riinviarmi i dati si riaggiusta ma è un pò stressante non credete Perplesso
a proposito... lo stesso problema l'ho con weatherBug... non si connette ma quando invio i dati di configurazione si aggiusta anche quello. Visto che ho aggiornato alla .181 giovedì credevo fosse un problema del FW, ma da quel che vedo ci sono vari FW che lamentano lo stesso problema...

Ti dirò che da questa mattina faccio parte anche io del gruppo con Wind, il problema si manifesta esclusivamente con BlackBerry App World e anche io se mi invio i dati di configurazione si aggiusta ma dopo un po' torna nuovamente il problema. Per fortuna solo con BlackBerry App World

 Bocca cucita Bocca cucita Bocca cucita Bocca cucita ....... dopo che mi hai messo la pulce nell'orecchio, ho riprovato a far partire app world e ......
No comment, stesso problema.
 Indeciso


-------------------------
BlackBerry Storm 9500 PIN : 20d86555 : Lave77
OS 5.0.0.484 + Lyricidal 497 (in prova)
Inviato il 24 Ottobre 2009, 19:57:03
Sponsor
Inviato il 24 Ottobre 2009, 20:06:36

Upgradato

**********
Messaggi: 511

Ad ora ancora nulla, premesso che abito nella provincia di Catania.... Imbarazzato


-------------------------
Inviato il 25 Ottobre 2009, 10:12:42

Upgradato

**********
Messaggi: 511

Scritto da scribis il 24 Ottobre 2009, 20:06:36
Ad ora ancora nulla, premesso che abito nella provincia di Catania.... Imbarazzato

Leggendo un pò in giro, secondo me, non è un problema di gestore di telefonia ma è l'APN Blackberry che da qualche problema, infatti si ha lo stesso problema con diversi gestori.
Cmq stamattina ho risolto riinviandomi i dati di configurazione direttamente dal dispositivo, seguendo la configurazione della posta elettronica, non sono riuscito invece riinviandomi i dati dal portale mobileemail ne da HRT del dispositivo.
Cmq vedo che quando funziona non è veloce come prima.


-------------------------
Inviato il 25 Ottobre 2009, 10:24:39

Tecnologo

**********
Messaggi: 3444

Tienici aggiornati se anche a te ricade la connessione di app world.
A me come a Flavio, si purtroppo! Indeciso


-------------------------
BlackBerry Storm 9500 PIN : 20d86555 : Lave77
OS 5.0.0.484 + Lyricidal 497 (in prova)
Inviato il 25 Ottobre 2009, 11:50:54

Geek

**********
Messaggi: 78

...adesso pare funzioni tutto ok... incrociamo le dita  Occhiolino


-------------------------
Blackberry Storm 9500 OS 5.0.0.328
Provider: Vodafone + BlackBerry Data Pack
PIN: 20CF0BD9
______________

Stefano
Inviato il 25 Ottobre 2009, 12:01:14

Tecnologo

**********
Messaggi: 3444

Ora sono in "wipe Job"  Sorriso

Speriamo che duri, quella cosa era molto scocciante  Buon umore


-------------------------
BlackBerry Storm 9500 PIN : 20d86555 : Lave77
OS 5.0.0.484 + Lyricidal 497 (in prova)
Inviato il 25 Ottobre 2009, 13:26:51

Upgradato

**********
Messaggi: 511

Scritto da Lave77 il 25 Ottobre 2009, 12:01:14
Ora sono in "wipe Job"  Sorriso

Speriamo che duri, quella cosa era molto scocciante  Buon umore

Ad ora tutto ok, e sembra tornato a regime di velocità Buon umore


-------------------------
Inviato il 25 Ottobre 2009, 17:24:40

Amministratore

Tecnologo

**********
Messaggi: 3704

Scritto da ollerot il 25 Ottobre 2009, 11:50:54
...adesso pare funzioni tutto ok... incrociamo le dita  Occhiolino
Confermo, anche per me ora va tutto.

Inviato il 25 Ottobre 2009, 20:33:31

Tecnologo

**********
Messaggi: 3444

Anche al sottoscritto! Tutto OKK! Sorriso


-------------------------
BlackBerry Storm 9500 PIN : 20d86555 : Lave77
OS 5.0.0.484 + Lyricidal 497 (in prova)
Inviato il 26 Ottobre 2009, 13:42:32

Bimbotech

**********
Messaggi: 34

WOW
Dopo essermi rimandato da mobileemail la configurazione, sembra che anche da me App World sia tornato a funzionare.
Ma che era successo?
mha!!!
 Perplesso


-------------------------
ziolino con GALAXY S II e OS Ginger ex STORM 9500 FW 5.0.0.451
provider: Vodafone
Inviato il 26 Ottobre 2009, 14:19:16

Amministratore

Tecnologo

**********
Messaggi: 3704

Scritto da alffontana il 26 Ottobre 2009, 13:42:32
WOW
Dopo essermi rimandato da mobileemail la configurazione, sembra che anche da me App World sia tornato a funzionare.
Ma che era successo?
mha!!!
 Perplesso
Per ripristinare la connessione ad App World basta cancellare il servicebook IPPP for BIBS e reinviarsi i dati di configurazione.

1 2
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2020 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss