Display SGH-E700

(letto 522 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 07 Giugno 2008, 08:08:17

Bimbotech

saluto tutta la community di questo forum e complimenti per il sito,
scoperto tardi, apprezzato subito!

posseggo il cellulare come da titolo acquistato appena uscito, circa 3anni fa', a parte le suonerie di serie basse e la solita pecca di samsung sulla durata della batteria, per il resto è un prodotto che ancora mi piace molto in tutto il suo insieme
l'unico problema serio è il display che diventa bianco e non mi fa vedere nulla, la prima volta è rientrato in garanzia, adesso si è ripresentato in maniera piu' soft, se apro e chiudo si sistema, ma temo che prima o poi non vedrò piu' niente

consiglio:
avete avuto lo stesso problema fuori garanzia e sapete se vale la pena ripararlo, mi consigliate di acquistare la nuova versione così potrei utilizzare tutti gli accessori (cavo dati etc etc...)

o mio malgrado, lasciare perdere e prendere un nokia (1 già lo uso) e andare sul sicuro

grazie

Inviato il 10 Giugno 2008, 16:32:18

Bimbotech

non so esattamente cosa consigliarti nello specifico ma in genere i display costano tanto fuori garanzia, non credo che ti convenga, anche perchè il tuo cell è si carino ma, consultando qualche scheda tecnica, non è proprio eccezionale, trovi qualcosa di simile anche a buon prezzo.

Per quanto riguarda i Nokia, io sono sempre a loro favore!Viva i Nokia, sono i meglio. Mi sono sempre trovato molto bene, ne ho vauto di diversi tipi, a conchiglia, monoblocco e sono sempre andati bene.

Inviato il 10 Giugno 2008, 16:32:18
Sponsor
Inviato il 10 Giugno 2008, 17:55:10

Bimbotech

grazie robbie per la risposta
nel frattempo ho sondato tramite assistenza e per chi fosse interessato (io no) costa solo 70€...

mi sto orientando su nokia, anche io posseggo ancora un 6610 perfetto e in passato ho sempre avuto nokia, questo samsung mi colpi' per l'estetica che ancora oggi, confesso, mi piace
cmq esperienza finita, mi dispiace per tutti gli accessori originali che ho....

tra l'altro nokia sta puntando molto sugli entry level di ottima fattura, personalmente sono per avere tutto separato, no macchina fotografica, no lettore mp3

solo telefono....

grazie ancora^^

Inviato il 10 Giugno 2008, 17:55:10
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss