Display extensa 5620

(letto 621 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 13 Agosto 2008, 01:10:08

Bimbotech

Salve a tutti,
porgendo i miei più sentiti complimenti per i servizi svolti in questo sito, vorrei chiedervi alcune delucidazioni sulla visione del display del monitor del mio portatile extensa 5620; usandolo noto un eccessiva luminosità avvicinandomi troppo a questo, soprattutto sugli sfondi bianchi, ad esempio usando excel noto una diversità di tono del colore degli elementi posti in basso allo schermo rispetto a quelli in alto fino ad avere difficoltà nella lettura, i maggiori difetti sono presentati nelle immagini a sfondo nero, che addirittura tendono a diventare come i negativi delle foto ponendomi in una posizione non allineata.
Spero di essere stato abbastanza chiaro, se qualcuno puo darmi spiegazioni in merito, soprattutto se conosce il portatile sopra citato per sapere se dà gli stessi problemi, per sapere se devo portarlo in assistenza visto che l'ho acquistato da meno di un mese.
Grazie per l'attenzione concessami

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2020 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss