Display cigolante

(letto 893 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 27 Febbraio 2009, 15:47:26

Smanettino

Vorrei sapere se a qualcuno di voi capita, ogni tanto, di sentire un piccolo cigolio nel momento in cui si preme lo schermo nella parte bassa per la digitazione delle lettere.

Non mi capita sempre, ma sentirlo ogni tanto  basta per mandarmi  in bestia.
E' pur sempre un telefono da 400€ che all'estero fanno pagare anche molto di più.
Se è vero che scrivo molti messaggi ed email, è anche vero che ho il telefono da 3 mesi. Quando avrà un anno cosa devo aspettarmi ?

:twisted:

-------------------------
Inviato il 27 Febbraio 2009, 15:57:14

Amministratore

Tecnologo

Scritto da "duechefamedia"
Vorrei sapere se a qualcuno di voi capita, ogni tanto, di sentire un piccolo cigolio nel momento in cui si preme lo schermo nella parte bassa per la digitazione delle lettere.

E' pur sempre un telefono da 400€ che all'estero fanno pagare anche molto di più.
Se è vero che scrivo molti messaggi ed email, è anche vero che ho il telefono da 3 mesi. Quando avrà un anno cosa devo aspettarmi ?
Ciao Mod, non è il troppo lavoro di oggi che ti fa fare queste domande? Da ridere  Da ridere
A parte gli scherzi, per me l'unica cosa da fare è portarlo in assistenza, magari è un difetto dello schermo, sinceramente è la prima volta che la sento

Inviato il 27 Febbraio 2009, 15:57:14
Sponsor
Inviato il 27 Febbraio 2009, 16:39:01

Smanettino

Scritto da "bbstormworld"

Ciao Mod, non è il troppo lavoro di oggi che ti fa fare queste domande? Da ridere  Da ridere
A parte gli scherzi, per me l'unica cosa da fare è portarlo in assistenza, magari è un difetto dello schermo, sinceramente è la prima volta che la sento

Tu dici ? troppo pignolo ? Forse anche troppo nervoso. Tra lavoro e stipendio più basso di 150€ rispetto al mese scorso....  :lol:

Vedrò che fare. Al limite gli faccio fare un giro in una padella di friol la prima volta che faccio le cotolette. Magari lubrificandolo un pochino...

Spero solo non peggiori. Anche se ho i miei dubbi. Altrimenti, purtroppo, il giro in assistenza sarò d'obbligo

Inviato il 27 Febbraio 2009, 16:39:01
Sponsor
Inviato il 27 Febbraio 2009, 17:02:41

Tecnofilo

Scritto da "bbstormworld"

Tu dici ? troppo pignolo ? Forse anche troppo nervoso. Tra lavoro e stipendio più basso di 150€ rispetto al mese scorso....  :lol:

Vedrò che fare. Al limite gli faccio fare un giro in una padella di friol la prima volta che faccio le cotolette. Magari lubrificandolo un pochino...

Spero solo non peggiori. Anche se ho i miei dubbi. Altrimenti, purtroppo, il giro in assistenza sarò d'obbligo

Guarda anche io stavo per consigliarti una bella frittura....ahahahaah Da ridere

Blackberry STORM 9500    OS5.0.0.328     PIN: 20CD348C

**********VODAFONE + DATA PACK BB**********[/color=red]
Inviato il 27 Febbraio 2009, 19:56:09

Smanettino

Anche a me ogni tanto capita di sentire quello strano cigolio, ma non credo sia un problema...ma non azzardatevi a provare a spruzzare dello svitol nelle fessure ai lati dello schermo!! Da ridere

.::MiC::.

BlackBerry STORM 9500 -> FW 4.7.0.113
Provider -> Vodafone It
Inviato il 27 Febbraio 2009, 19:56:09
Sponsor
Inviato il 06 Marzo 2009, 14:57:29

Amministratore

Tecnologo

Scritto da "MiCFox"
Anche a me ogni tanto capita di sentire quello strano cigolio, ma non credo sia un problema...ma non azzardatevi a provare a spruzzare dello svitol nelle fessure ai lati dello schermo!! Da ridere
Concordo pienamente!  Da ridere  Da ridere

Inviato il 09 Marzo 2009, 15:13:25

Tecnofilo

Scritto da "MiCFox"

Beh si lo "svitol" direi proprio di no.... Da ridere  Da ridere  Da ridere

Blackberry STORM 9500    OS5.0.0.328     PIN: 20CD348C

**********VODAFONE + DATA PACK BB**********[/color=red]
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss