Disonesta o imbranata ?

(letto 1428 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 13 Dicembre 2008, 21:54:36

Bimbotech

Parlo della TIM ed espongo questo problema che credo non sia solo mio ma di tanti altri.
Vi chiedo per gentilezza di rispondermi anche se non avete risposte o soluzioni da darmi... con un semplice "non lo so"

Sono cliente TIM  e utilizzo internet umts con modem tipo chiavvetta USB. Non passo per il cellulare!.
Il problema che vi esporro, l'ho subito con 2 sim diverse sempre TIM.
Su ambedue le sim ho attivato la promo "Maxxi Alice 150" cioè, 150 ore di navigazione libera con scatti di 15min a scalare e fascia oraria ore 17.00 : 09.00   Week end 24su24
Senza limiti di Byte. Allo scadere delle 150 ore o fuori fascai oraria di paga 0.50€ ogni 15 min.
Chiara e semplice.   Costo € 25 per l'attivazione e i primi 30 gg,  poi ogni 30 gg si paga € 20.00
Ora mi sono accorto e sono stato costretto a mettere in moto tutta una procedura "investigativa" fatta di raccolta testimonianze, videoriprese e rgistrazioni telefoniche ( purtroppo ) per salvaguardare i miei diritti personali.
Perchè tutto questo ?  perchè le mie connesioni sono effettuate entro le fascie previste e sono monitorate continuamente ( inizio e fine ) e ho scoperto che quando una mia connesione dura tot. minuti, TIM mi riporta sul traffico tempi + lunghi.
Se la mia connessiojne cvessa prima delle ore 09.00 di mattina, TIM me la valorizza fino alle ore 11.00
Se la mia connesione cessa alle ore 23.00, TIM me la fa risultare fino alle 06.00 di mattina,
Questa stronzata va avanti da mesi. Reclami su Reclami non hanno sortito nulla.
TIM questo scherzo me lo fa non tutti i giorni. E passom dopo passo mi frega ore di connessione e piccole somme di denaro dal mio credito.
Sono arrivato persino a smontare il modem ed estrarre la sim per recarmi di persona i un centro rivenditore TIM dove ho fatto vedere loro la sim smontata e porre uno dei reclami.
A quel reclamo TIM risponde che a quella stessa ora risultavo connesso.
Preciso che la disconessione avviene per chiusura da software o distacco immediato del cavo USB.   In ambedue i casi la connesione cessa lì davati a me, ma in rete.... prosegue.

Se avete consigli o se siete stati anche voi silurati, telefonatemi pure allo ********** o per mail.

Modificato dalla Redazione: non è possibile inserire dati personali come il numero di cellulare nei post, ci dispiace. Per scambiarsi il numero di cellulare si può usare un messaggio privato.

« Ultima modifica: 30 Novembre 2009, 11:54:45 modificato da Redazione »
Inviato il 26 Novembre 2009, 15:01:12

Bimbotech

complimenti per la fregatura non ce ne sono simili Sorriso Sorriso
scherzo! vai dall'avvocato direttamenteeeeeeee

Inviato il 26 Novembre 2009, 15:01:12
Sponsor
Inviato il 29 Novembre 2009, 11:58:28

Tecnologo

è incredibile di come posson fregare le persone....... Oltre che a esser care impestate quelle chiavette "assurde", hanno pure il coraggio di aumentere il tempo di connessione. Visto che hai tutte le prove documentate, segui il consiglio di BIMBY. So che è una procedura lunga e sicuramente che non avrà mai fine se non con un'archiviazione per mancanza di prove però tentar non nuoce !
Ciao e un grosso in bocca al lupo e spero tu possa risolvere nel miglior dei modi questa spiacevole avventura.
 Occhiolino

-------------------------
BlackBerry Storm 9500 PIN : 20d86555 : Lave77
OS 5.0.0.484 + Lyricidal 497 (in prova)
Inviato il 29 Novembre 2009, 11:58:28
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss